|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() il piccolo messo nel trasportino ha ululato 4 ore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
ahahahah Si Beppe mi aveva detto che aveva preso un pisellotto dal bel caratterino ..vedo vedo ...auguri Beppe ahahahaha
Spero di vederlo presto ...però non lo tengo nel camper nemmeno per un minuto ahahahahaha ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
che coppia!!! che tipo il piccoletto!!! mi ha fatto morire la pedata che gli tira arian negli ultimi secondi del film...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Verissimo... E' scatenato questo piccolo mostro. Per fortuna alterna i soliti momenti da diavolo con lunghe dormite. Pensate che solo ora, dopo 1 mese di sofferenze, ci lascia dormire di notte e non ci prende a morsi in testa quando sei in sonno profondo..
Maya non fare la furbetta, alla prossima expò è tutto tuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Sono splendidi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
piccolo aggiornamento fotografico: continuo a trasformarmi, e in questi giorni di brutto tempo mi sono dovuto accontentare di giocare al parchetto...
![]() ![]() ![]() ![]() palla ![]() corse ![]() ![]() ![]() Finalmente, dopo aver fatto quello che dovevo fare, mammà ha avuto il permesso di provare ad insegnarmi cose inutili e stupide da circo ...ma taaanto simpatiche ![]() a stare come un barboncino su due zampe ![]() a fare l'occhiolino ![]() a dare il 5… ![]() a fare la "posa alla Voice" ...più difficile della mossa di Zoolander ![]() a fare il passo da parata dei cavalli da circo (esercizi) ![]() Maledizione che rottura! Ho anche dovuto fingere di divertirmi… ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Troooppo bello Arian, non finirò mai di dirlo...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|