![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma per favore..... non raccontiamone più....a certi livelli non è carattere...è una malattia.. ti posso parlare solo della mia esperienza, che è chiaramente malattia. punto e stop. o forse...no aspè..hai ragione tu. spaccarsi un dente sulla maniglia della finestra è perchè il mio cane ha un temperamento da pistola tagliarsi le zampe con le cose che rovescia dai tavoli è perchè ha un temperamento da pistola piegare un serramento in alluminio di una finestra con apertura vasistas è come sopra. sbranare poltrone e divani, feci e urina in ogni dove, vomito è per le ragioni sopra elencate vero?? per fortuna non siamo arrivati all'automutilazione, perchè di questo si sta parlando, di una malattia che ha delle caratteristiche ben precise. e ringraziando il cielo ho cane non aggressivo altrimenti prova immaginare cosa iniziava a fare?? prima sbranava hanuk, o al limite si sbranavano a vicenda, e la volta dopo mordeva me perchè uscivo di casa.... cmq ognuno la pensi come vuole.... saluti.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|