Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 28-12-2009, 01:55   #11
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by robykut View Post
....Perchè credo che il cane sia una "cosa" aggiunta alla nostra vita,un compagno ed un piacere...non deve essere fonte di stress o una limitazione.Se cominci a dire:"no,non posso perchè c'è il cane"...alla fine 'sto cane non lo puoi più vedere e non te lo godi neanche!!
Credo sia stupendo passare un pomeriggio nei boschi col tuo cane,ma è bello anche poter andare a bersi un aperitivo tranquillamente e col cuore leggero...

no??

è una questione di punti di vista, di prioriorità individuali, di punti di partenza e di arrivo, di età, di scelte di vita, di nuova vita vivere...di scelte.
l'aperitivo lo bevo tranquillamente e con il cuore leggero con i cani al guinzaglio..o lo bevo senza o magari probabilmente piuttosto non lo bevo.
"no,non posso perchè c'è il cane"
io lo giro in: "ci sono i cani, cosa posso"
i cani dopo sette anni li vedo bene anche senza occhiali e non li ho ancora rottamati.

comprendo comunque che non siamo tutti uguali..che con queste bestie spesso camminiamo sul fil di lama..(per fortuna non molto affilato) e Marco ha fatto una ottima foto del rasoio.
Jal jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules