![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
bho forse sono partito troppo "all'attacco"
però ogni volta che si parla con semplicità di un problema che si è o si sta affrontando si diventa delle iene... ma questo tutte le persone per tutti gli ambiti della vita...non è una novità nel mio caso mi viene il "ringhio facile" perchè c'è un altro aspetto molto importante di tutta questa vicenda, che ho accennato lievemente.... (questa è la mia definizione) IL FATTORE UMANO tutte queste pressioni e tensioni poi inveitabilmente si riversano sul padrone. e vi posso assicurare che si va in depressione... perchè quando ad un certo punto pensi non ci siano soluzioni, e più che piangere e urlare fichè non ti gratta la gola non fai, ha un nome solo.... depressione. le volte che sei fuori casa, e non vuoi tornarci perchè sai di doverti scontrare con la realtà... ha un nome solo depressione quando al limite di tutto contempli tra le varie soluzioni sopprimere il cane... a chi affidi un cane con un problema così? in coscienza sarebbe come predestinargli una vita da canile, allora tanto meglio che viva, anche per poco solo con te....beh questo è sempre depressione. non so a che livelli o entità ma pur non essendo uno psicologo o un medico riconosco che si tratti proprio di quello a monte di tutto ciò, leggere "Il temperamento continua ad essere scambiato per un disagio mentale... Mah!" beh a me personalemente parte l'embolo e consiglierei a chichessia di andare a cercare l'orifizio anale da qualche altra parte... (intendiamoci non è rivolto a nessuno ne tantomeno a BarkerCry....non si sa mai su questo forum, le battaglie a colpi di "Times New Roman" sono molto facili) percui pace bene & flouxetina ![]() ![]() ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|