Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 28-12-2009, 11:48   #11
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

bho forse sono partito troppo "all'attacco"

però ogni volta che si parla con semplicità di un problema che si è o si sta affrontando si diventa delle iene...

ma questo tutte le persone per tutti gli ambiti della vita...non è una novità

nel mio caso mi viene il "ringhio facile" perchè c'è un altro aspetto molto importante di tutta questa vicenda, che ho accennato lievemente....

(questa è la mia definizione) IL FATTORE UMANO

tutte queste pressioni e tensioni poi inveitabilmente si riversano sul padrone.
e vi posso assicurare che si va in depressione...

perchè quando ad un certo punto pensi non ci siano soluzioni, e più che piangere e urlare fichè non ti gratta la gola non fai, ha un nome solo....
depressione.

le volte che sei fuori casa, e non vuoi tornarci perchè sai di doverti scontrare con la realtà...
ha un nome solo depressione

quando al limite di tutto contempli tra le varie soluzioni sopprimere il cane...

a chi affidi un cane con un problema così? in coscienza sarebbe come predestinargli una vita da canile, allora tanto meglio che viva, anche per poco solo con te....beh questo è sempre depressione.
non so a che livelli o entità ma pur non essendo uno psicologo o un medico riconosco che si tratti proprio di quello

a monte di tutto ciò, leggere "Il temperamento continua ad essere scambiato per un disagio mentale... Mah!"

beh a me personalemente parte l'embolo e consiglierei a chichessia di andare a cercare l'orifizio anale da qualche altra parte...
(intendiamoci non è rivolto a nessuno ne tantomeno a BarkerCry....non si sa mai su questo forum, le battaglie a colpi di "Times New Roman" sono molto facili)

percui pace bene & flouxetina

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules