![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Comunque... Quote:
Io non sto parlando di andare a bere l'aperitivo o andare al cinema, sto parlando di "cose di tutti i giorni", il resto ovviamente non è la priorità per me. Forse sto andando un pò fuori tema, quello che voglio dire è: Perchè giudicare la scelta che ha fatto "2Agosto82", quando vi ha spiegato per filo e per segno perchè la ha fatta e quanto tempo ci abbia riflettuto? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
la difficoltà sta poi nell'argomentare un giudizio, un parere.... altrimenti il processo comunicativo non inizia neanche... l'etimologia di comunicazione è letteralmente "mettere in comune" va da se che bisogna per forza di cose mettere in campo le proprie nozioni e il proprio bagaglio e vedere cosa salta fuori. con questo spirito ho iniziato questa discussione, creare un qualcosa che potesse essere di utilità pubblica, condividere la mia esperienza affinchè si possa raggiungere un'idea comune sul problema. ma questo lo avevo ampiamente premesso nelle prime pagine... poi oh....io sono dell'idea che ognuno è libero di dire ciò che vuole, anche senza dovizie di particolari....rimane il fatto però che tale discussione rimane priva di sfumature e con un sapore...come dire.... insipido...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Si, hai ragione, ma sai... a me... la frase d'effetto lanciata in mezzo al discorso così tanto per.. mi fa girare proprio le scatole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
..è sempre facile però parlare quando i problemi non vengono vissuti sulla propria pelle...quanta ipocrisia!
la gente dovrebbe guardarsi più dentro e meno fuori, e non mi fate dire altro perché non mi va di fare nomi PS: tipo questa?va bene per ogni discussione, ogni tanto la scriverò qui e là ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Martaaaaaaa!!!!!
Cerca di stare zitta quando parli con me! Capito?? Swish* *Rumore di capelli ravvivati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Aaaaaaaaia!* *(mi sono arrivati negli occhi! più balsamo!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
e adesso anche questa invidiabile discussione ha perso ogni credibilità.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Circa il lasciare il cane in auto: dei tedeschi me ne fregerei, anche se vivessi in germania. Sul lasciare il cane legato fuori il negozio: è un cane grosso e buono, ed gli eventuali pochi cani liberi che potrebbero importunarlo sono, di natura, assolutamente tranquilli e per nulla rompiscatole (altrimenti non sopravviverebbero liberi e randagi). Unico rischio residuo è che potrebbero rubarlo... mah... anche se ha la faccia da pirlone è un cane grande e grosso, e chi non lo conosce potrebbe pensarci un attimino prima di portarlo via di forza. Resto cmq dell'idea che, entro certi limiti, sia il cane a doversi adattare al padrone, soprattutto se questi vive a stretto contatto col padrone.
![]() |
![]() |
|
|