|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
boh, io vorrei solo una macchinetta decente che faccia foto buone (dato che la compro, inutile comprare una me@@a) con quel prezzo e a cui, se mi appassiono posso aggiungere qualcosa (obbiettivi).
Dunque credo prenderò macchinetta e obbiettivo di base (che credo sia il 18-50) nel budget che ho. Tra le poche macchinette tra cui scegliere con questa caratteristica che fò? pentax kx? nikon d3000? boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
fanne una di consigli te ne sono stati dati tanti e tutti buoni , mazza che gioventu' indecisa , buon anno ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Prove lunari con Nikon D90+ sigma 70-300 1:4-5,6
![]() ![]() ![]() Devo dire che questo spartano obiettivo mi sta sorprendendo, è un razzo nella messa a fuoco automatica, preciso in quella manuale...lo consiglio a chi come me comincia a dotarsi di materiale di un certo livello ma inizialmente vuole contenere il budget...su fotoamatore lo trovate a 130 euro ca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Belle Alessio, esprimono benissimo il mio stato d'animo di questa sera...
Non so se sono qualitativamente belle, ma vedete, dipende da chi le guarda e da come vengono osservate. Buona serata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
...tecnicamente si poteva fare di meglio, eccome, ma sono riuscito nel complesso a fissare e incorniciare alcune di quelle scosse emotive, fugaci come un baleno, che provo nel fissar la dea della notte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |