|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
a vabbè a duemilacinquecentoeuri...ma sono diesel o bifuel?
in caso di caduta accidentale sono coperti da polizza vita o nel prezzo son compresi tubo in gomma e bombola di gas?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() ![]() In fotografia, specie tra i super fotografi amatoriali, basta che esca il modello SuperpippoX che tutti si sbarazzano del modello Superpippo che avevano lodato e di cui avevano goduto fino al giorno prima ![]() ![]() Fede, Aly, lasciate perdere il numero delle lenti (che è sempre indicato nelle schede tecniche che trovate in rete), in soldoni volevo dire di limitare lo zoom nelle ottiche. Negli zoom sono indicati due numeri: la lunghezza massima e la minima: meglio evitare le ottiche con il numero massimo molto più alto di tre volte il numero minimo. Non a caso il top sono proprio le ottiche fisse ![]() Buona scelta, Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
mmh..vedremo....che disastro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() esci da questo corpo!!!!!!! no no per l'amor di dio le ottiche fisse fanno troppo fotografo vecchio stampo ![]() ![]() ![]() oggi ho preso confindenza alla mediaworld dell'ottica 18-55 vr devo dire che come grandangolo va bene ma non per zoomare. anche il 16-85 è un buon compromesso ( quello che viene dato con la d300 ) ma costa un 1/2 patrimonio
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Il nikkor 18-105 a leggere le recensioni non è malaccio, specie nel range 50-105 dove risulta ben definito e privo di aberrazioni irrisolvibili.
Per contro a 18 risulta impastato nei bordi e con molta deformazione a botte. Non è una razzo nella messa a fuoco come un obiettivo AF-S ma se la cava. Il AF-S 18-200 VR è il migliore degli zoom tuttofare per nikon ma anche il prezzo dell' obiettivo da solo è fuori budget, anche se sull' usato si trova qualcosa (ebay). Si può anche prendere il kit con il classico 18-55 che non è malaccio e poi un tele da poche lire per prendere confidenza con la cosa. Ci sono inoltre altre case (sigma, tamron) che fanno obiettivi compatibili a prezzo notevolmente inferiore e la qualità è comunque buona. ------- Negozi on-line con prezzi buoni : io conosco e sono seri (almeno...io ho preso roba ed è arrivata) - il fotoamatore - fotocolombo - san marino photo
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
a me stanno dicendo che è meglio prendere la D90 o il modello che uscirà sostitutivo la d7000 per via del motore interno,
più ci stò capendo qualcosa più mi vengono su dubbi
![]() |
#9 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|