Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-01-2010, 20:18   #1
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by Dueagosto82 View Post
per argo..

io ho sempre detto e scritto che secondo me era ed è un problema tabù, cioè mi è sempre parso un argomento sul quale nessuno abbia mai volutamente espresso un opinione...o parlato di esempi pratici.
e questo era la premessa che ho fatto nelle prime pagine di questa discussione.

[..]

TUTTO QUELLO CHE HO FATTO NON È IL MODO ASSOLUTO PER RISOLVERE TALE PROBLEMA.
L'IDEA ORIGINALE DI QUESTA DISCUSSIONE È UN CONFRONTO SOPRATTUTTO PRATICO PER CERCARE DI ARRIVARE AD UNA DEFINIZIONE E CREARE DEGLI SPUNTI UTILI PER RISOLVERE TALE PROBLEMA.

ciao
...ed infatti, fin dalle prime pagine del thread, io ed altri ti abbiamo fatto i complimenti per averci reso partecipi di un problema, non così raro, ma poco discusso, per aver esposto i tuoi tentativi, le tecniche adottate per affrontarlo..insomma..per aver usato il forum per il suo scopo principale: scambio di informazioni utili alla convivenza con un clc,
...ormai purtroppo offuscato da sciocchezze ed oscenità varie

...certo se poi qualcuno trova contraddittori e inutili gli interventi qui raccolti....può benissimo, dopo averci beneficato di sì rara perla di saggezza ("IL CLC NN E' UN CANE DA TENERE IN APPARTAMENTO!!!") tornare ad affrontare i suoi problemi, evitando con cura l'aiuto del forum... sicuramente non obbligatorio.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2010, 21:24   #2
Zion.essa
Junior Member

Zion.essa's Avatar

Send a message via Skype™ to Zion.essa

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...ed infatti, fin dalle prime pagine del thread, io ed altri ti abbiamo fatto i complimenti per averci reso partecipi di un problema, non così raro, ma poco discusso, per aver esposto i tuoi tentativi, le tecniche adottate per affrontarlo..insomma..per aver usato il forum per il suo scopo principale: scambio di informazioni utili alla convivenza con un clc,
...ormai purtroppo offuscato da sciocchezze ed oscenità varie

...certo se poi qualcuno trova contraddittori e inutili gli interventi qui raccolti....può benissimo, dopo averci beneficato di sì rara perla di saggezza ("IL CLC NN E' UN CANE DA TENERE IN APPARTAMENTO!!!") tornare ad affrontare i suoi problemi, evitando con cura l'aiuto del forum... sicuramente non obbligatorio.
Il mio cane è cucciolo ma lui adora stare con me.. e io vivo in appartamento di due stanze... cioe 50 metri quadri.. lui sta bene.. significa solo che ho io piu impegno nel portarlo giu a fare bisogni e a farlo correre piu' tempo di chi è privilegiato ad avere un giardino o una casa grande..
Il lupo cecoslovacco è un cane che può vivere in appartamento.
Non è per tutti in quanto richiede molto del tuo tempo e un grande impegno... che va valutato prima .. non si prende un cane solo perchè è bello..
Zion.essa jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules