Oh, ma lo so che andiamo a cercarci rogna però... il fatto è questo - e premetto, mi riservo di cambiar idea dopo Lupi in Cantina dove spero ne conosceremo parecchi! - dopo i 3 esemplari conosciuti, se ci capitasse un maschio come Roy, saremmo a cavallo :P... e in più nel frattempo ho letto un sacco di post relativi alle gentili donzelle adulte che mi hanno preoccupato! Io non sono tanto grossa, 1,65 per 57 kg, sono di stazza normale, non molta forza, ma parecchio caratteraccio (nel senso che tra me e un cane testone si fa a gara e vinco io), il mio compagno è decisamente più robusto (faceva il fabbro e ora lavora coi vetri blindati, fate voi) e anche lui di carattere molto determinato (e stravede per il maschio, ovviamente -___-'). Io vorrei solo avere in mano quante più informazioni possibili per scegliere al meglio per noi e per il/la cucciolo/a... Non dico che creco un pezzo di pane come raramente avvengono, ma insomma, vorrei sapere cosa aspettarmi anche dalla femmina adulta ^^. Poi son sicura che qualunque sarà la nostra scelta saremo contenti!
|