![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
mi sa che qui c'è un po' di confusione sul Pastore tedesco. Queste di seguito sono TUTTE varianti del pastore tedesco:
West german shepherd: ![]() East German Shepherd o DDR (il grigione) ![]() Altdeutsche Schaferhunde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Strange Member
|
![]()
Stockhaar e quello ... Non centra con il PT DDR la DDR non esisteva fino il 45....
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]() ![]() Lupo delle Kaparten... L'origine dell nostro...!! Lupo non è lupo....
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Una parte. L'altra parte, la più sostanziosa, è data dal Pastore Tedesco dell'Est...
Poi non so, se vi piace pensare di avere dei lupi al guinzaglio liberissimi di credere che sia così. Io dico che puoi prendere un DDR con pelo tendente al chiaro, ossigenargli il muso, e vedi che ti danno il LIR ![]() magari questa, una discendente di cani Pohranicni Straze: ![]() Ovviamente voleva essere una battuta, il clc è diverso da un grigione e DEVE essere diverso da un grigione, ma tra le due parti che lo costituiscono, ovvero grigione e lupo dei carpazi, nella maggior parte dei casi si vede a occhio che prevale il primo. Last edited by Fede86; 06-02-2010 at 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|