|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
|
E' vero anche Maky è sempre bellissima, lei e Naberius formano una splendida coppia.. non è che magari sarete in quel di Reggio? Dai dai dai è un sacco che non ci vediamo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Join Date: Mar 2009
Location: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
Posts: 331
|
Certo che alle mostra i cani possono cambiare notevolmente aspetto.
Vedendo le foto di Marta di Forli', ad esempio Boris alle mostre e' sempre abbastanza svogliato e per niente ricettivo. Posto sotto una foto per la differenza tra expo e casa A Boris le expo non piacciono proprio: ![]() Roberto |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome in passato eravate esperti in trovare razze di cani "simili"... spesso anche azzeccate, tipo il pastore della ciarplanina ![]() Pensavo che anche questa volta aveste trovato un riferimento interessante senza però specificare a quale cane vi riferivate. Per chi non li conoscesse, i Cirnechi sono una razza siciliana, ricordano i cani dei faraoni ![]() ![]() Serio dite? ci sono già abbastanza utenti di Wolfdog che si occupano SOLO di faceto e cazzate varie, non mi va di aggiungermi al mucchio! Quote:
Almeno è dimagrito dall'ultima volta che l'ho visto!! Quote:
Naberius è anche lui molto piccolo, sono curioso di vederlo cresciuto. belle orecchiette micro ma ha ancora l'aspetto femminile di un bimbetto. Se cresce così e prende una bella espressione maschile secondo me verrà proprio bene. Avevo scritto mi piaceva Naberius ma non mi piacevano i maschi perchè a primo acchitto pensavo appunto fosse una femmina, pardon Non ho la memoria fotografica di Elisa "oddioèilcucciolopiùbellocheabbiamaivisto" però adesso ricordo perchè Noor mi è piaciuto così tanto in quella foto, mi ricordava "vagamente" un altra foto per la posizione e proporzione delle zampe e un po il colore.![]()
__________________
---------- Oliver & Lunatica |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Massimo.....ma che memoria c'hai????
Bellissima quella di Elisa.....ahahahahahah......è proprio così.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
|
avevo il sentore che nabe fosse ...un pò femmina!!!
__________________
eli&maki&nabe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
senti nabe è un po' femmina safi è un po' maschia.... 1+1 fa 2....
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|