|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Senza essere di parte vorrei fare una considerazione...
Ho l'impressione, senza far riferimento alcuno, che si voglia per forza infangare il nome di un certo allevamento!!!nonostante Udini abbia comunque avuto, come tutti ben sanno, una tale reazione che non pregiudica di certo il fatto che sia un cane squilibrato!!! faccio presente a tutti quanti che,quando un certo cane...tempo fa morse senza nessun motivo una persona che stava sfilando dentro al ring e che dovette lasciare la gara per correre di fretta all'opedale, nessuno successivamente ebbe il buon senso di commentare il fatto per quel caso alquanto grave!!!!(guarda caso che tale cane aggressivo non faceva parte dello stesso allevamento di cui si e' parlato fino adesso su questo thread...) A parte cio' non trovo assolutamente tollerante che si debba aproffittare di un avvenimento del genere per rovinare il buon nome di un cane meraviglioso dal nome UDINI!!! E' un cane che conosco da diverso tempo e l'ho sempre tenuto d'occhio invidiando al punto tale i stessi prorpietari per la bellezza , tipicita' di razza e soprattutto il carattere dolce che lo esalta.L'ho sempre visto fin dalla tenera eta',sia in expo che in altre occasioni,tanto dolce e coccolone con le persone in genere. E' fra l'altro un cane estremamente sensibile che tempo fa subi' un forte trauma da parte di un veterinario che in piu occasioni lo stresso' fortemente!!!e quindi sappiamo tutti quanti che cio' puo' essere sicuramente determinante nell'alterare anche in minima parte il carattere dolce di una cane!!!!situazioni che potrebbero quindi succedere anche domani irrimediabilmente anche a qualsiasi nostro cane.... Per cui chiedo a voi tutti di fare un obbiettivo esame di coscienza e chi pensa di avere un cane caratterialmente perfetto al100 % scagli la prima pietra!!!! Vi ringrazio per l'attenzione a me dedicata.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
cmq non credo qui si stia massacrnado un cane, ma un singolo episodio da penalizzare giustamente. nessuno sta dicendo che un allevamento nello specifico fa schifo o produce cani schifosi o aggressivi, non mi sembra d'averlo letto da nessuna parte... se poi si vuole leggere in tal senso si chiama coda di paglia a casa mia..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non diciamo eresie, per favore
ti consiglio di rileggere e attentamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh non credo d'essere io a sparare a vanvera
e ho letto bene. continuo a non vederlo come un attacco ad un allevamento. sicuramente non lo è da parte mia (anche perchè non ho nulla in contrario se non che vincono sempre ed il mio cane mai i cani che non si comportano o non si sono comportati bene con altri simili o persone non provengono solo dall'allevam. passo del lupo, anzi secondo me c'entra poco la provenienza...o sbaglio!?
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ti rendi conto di quello che hai scritto????TU CONTINUI A NON VEDERLO COME UN ATTACCO AD UN ALLEVAMENTO??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Gio non ti preoccupare, la museruola che ho preso per Loki va bene anche a te...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
non mi sono corretta, ci sono altri significati secondo te nella frase: "i cani che non si comportano o si sono comportati bene NON provengono solo dall'allevam. Passo del lupo"? secondo me vuol dire, lo spiego meglio in parole più semplici, che non importa di che allevamento o privato proviene un cane.. ![]() il discorso non è Udinì, ma chi se ne frega!! è che alle expo tali comportamenti devono essere penalizzati. Punto. qualunque cane li abbia. conflitto interiore... per favore evita di usare questo tono con me..io non ho nulla contro di te e non mi sembra di rivolgermi così a nessuno.
|
|
|
|
#8 | |
|
& boschino
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tu sostieni a dire: i cani che non si sono comportati bene e non si comportano bene non vengono SOLO dal PDL giusto???la mia considerazione e' la seguente: e' una maniera implicita per dire che il Pdl fa parte di quegli allevamenti che hanno cani che non si comportano bene!!!!se permetti ognuno di noi e' LIBERO di dire la propria... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Lupo Lucio
|
Quote:
il post originale di giobi è il #173 visibile qui: http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=173 ed è altrettanto visibile che il post non è stato modificato in quanto non c'è la scritta "edited" sotto e il senso è abbastanza chiaro... "non tutti i cani che mordono vengono da passo del lupo" |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
stavo già rileggendo tutti i miei post perchè cominciavo a dubitare d'essere una scema od avere l'alzahimer poi tutte quelle faccine tipo:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Menopausa precoce
|
Di queste problematiche e altre sarebbe carino parlarne tutti insieme appassionatamente questo sabato pomeriggio durante le elezioni....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
X Scila.Ciao lavoratriceeeeeee
Hai parlato di club di razza.Perche' scusa esiste ancora un club? Elencatemi per favore i vantaggi nell'essere iscritto al club e cosa fa il club per salvagurdare la nostra razza.Vergognoso!!!!! Ero tesserato,non rinnovero' la tessera e se potessi creerei un club degno del nome che deve portare. P.S.X Luana: se come dici tu Udiniì e ' un cane modello,bene allora io biasimo i proprietari che stanno portando il cane a quesi livelli di stress.Che la smettano e lascino vivere in pace quell'animale.Io li ho conosciuti personalmente e sono persone gentili ed educate.Ma ti garantisco che la tensione ed il nervosismo che trapela prima e dopo la gara in loro e' piu' che trasmissibile al cane e difatti... Roberto |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Sabato quando vado in la oltre a fare le MIE DOMANDE...eh..eh...farò anche queste e poi ti riferisco, ok??? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
...sarò tra i primi a tesserarmi!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
non capisco perchè non compare il mio messaggio, questo forum è complicato....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
X Luana Senti Luana penso che tu non voglia afferare il vero problema di questa discussione e la stai girando sul personale o sugli allevamenti.Allora voglio metterti a conoscenza di questo fatto e credimi che e' vero al 100%: Expo di Padova gennaio 2010. Sono sul ring con Boris (Storm Arimminum) classe lavoro e aspetto di sfilare.Vicino a me ce'e' Arian con Vincenzo (che saluto). Sono quindi a bordo ring ma gia' all'interno quando mi giro per cercare con lo sguardo mio figlio, vedo l'espressione di una nota allevatrice di SERRAMAZZONI ( che tu difendi tanto) che rivolta verso il mio cane fa le boccacce .Faccio fatica a mostrarvi per iscritto la faccia che aveva: degrinava la bocca come per "incitare" il mio cane a "ribellarsi", per innervosirlo in attesa di giudizio . Poi quando La "nota" allevatrice ha visto che io la guardavo ha fatto finta di masticare la gomma americana.Immaginate la sua faccia che all'improvviso si cerca di ricomporre sotto il mio sguardo.E' stato veramente patetico e divertente e disgustante e .....Voleva aizzare il mio Boris che oltretutto e' il cane piu' coccolone del mondo a ribellarsi ed incazzarsi....Ma per piacere sig.ra. Ecco Luana questo e' l'allevamento che tu difendi e che tu dici vi sia una politica di boicotaggio in atto contro di loro. Ma per favore..... Concordo con Navarre sulla patologicita' ossessiva dell'expo ed aggiungo di come sia distruttiva l'immagine dell'expo e del clc grazie a chi mette la testa sotto terra come lo struzzo per non vedere o ammettere. L'importante qua' e' scrivere: sai il mio topolino ha preso il cac,no il mio il cacib ma va.va va.. Ciao Roberto |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|