![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ti rendi conto di quello che hai scritto????TU CONTINUI A NON VEDERLO COME UN ATTACCO AD UN ALLEVAMENTO??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Gio non ti preoccupare, la museruola che ho preso per Loki va bene anche a te...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
non mi sono corretta, ci sono altri significati secondo te nella frase: "i cani che non si comportano o si sono comportati bene NON provengono solo dall'allevam. Passo del lupo"? secondo me vuol dire, lo spiego meglio in parole più semplici, che non importa di che allevamento o privato proviene un cane.. ![]() il discorso non è Udinì, ma chi se ne frega!! è che alle expo tali comportamenti devono essere penalizzati. Punto. qualunque cane li abbia. conflitto interiore... per favore evita di usare questo tono con me..io non ho nulla contro di te e non mi sembra di rivolgermi così a nessuno.
![]() |
![]() |
#4 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() tu sostieni a dire: i cani che non si sono comportati bene e non si comportano bene non vengono SOLO dal PDL giusto???la mia considerazione e' la seguente: e' una maniera implicita per dire che il Pdl fa parte di quegli allevamenti che hanno cani che non si comportano bene!!!!se permetti ognuno di noi e' LIBERO di dire la propria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
ho nominato PDL perchè qui si stava parlando di Udinì. NON é UN ATTACCO AL PASSO DEL LUPO! ma è difficile capirlo, lo devo scrivere in aramaico?!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Luana, d' antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra Passo del Lupo, col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra?
In fondo come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha sbiliguda venial Arimminum, attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due PdL anche un pochina antani prefettura. Non prenderlo come un attacco personale o all' allevamento, ma c'erano dei punti che dovevano essere chiariti.
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
ma che palle....
![]() |
![]() |
#13 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
![]() E' come dire io non ho mai fatto la cacca perchè puzza e mi fa schifo ![]() Ah ho modificato il mess leggi sotto! Last edited by Denial; 17-02-2010 at 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|