![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Scusa Navarre, tu e Roberto parlate tanto di sadismo nei confronti dei nostri cani obbligati poverini ad andare in expo quasi tutte le settimane, sorbendosi anche BEN 2 o 3 ore di viaggio, però partecipare a un mondiale che ti prende 14/16 ore di viaggio è ok. Per non parlare dei giorni di permanenza li, in gabbia durante la manifestazione e in gabbia dentro i camper.....oppure i vostri camper hanno il giardino? In caso devi dirmi assolutamente dove l'hai preso!!! Io, drogato di expo, con un camper giardinato la Moon e Ethan la porto anche in Giappone!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Bramino, non fare come la Zia che apre bocca senza nemmeno pensarci un po' su, per poi inca@@arsi quando -come al solito- viene smentita dai fatti :
- sadismo non ne ho parlato io, ho solo aiutato a trovare il termine corretto (per quanto masochista non stonasse affatto ) - mondiale : il mondo si divide tra chi ha il camper e chi non ce l' ha. Esiste anche una successiva divisione tra chi può prendersi le ferie quando vuole e chi invece stà alla catena; sulla base di queste considerazioni con il camper ti puoi fare un viaggio che richiede 15 ore in 5-6 giorni, visitando lungo il percorso città amene e paesini pittoreschi; il caNperista non ha nessuna necessità di fare casello-casello. La "Mondiale" poi è una expò come quelle che si fanno qui, c'è UN giorno esattamente come c'è nelle expò normali. ![]() Poi, ho parlato di mondiale perché appunto ci abbini il viaggio in posti "esotici" e poi tutti i banchetti che vendono ca@@ate che ci sono lì, a una expò nostrana non li vedrai mai ![]() --------------
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Al mondiale o nella pittoresca e amena località che vuoi tu puoi andarci in camper, in macchina, in aereo, stare in camper o in albergo, fatto sta che per una settimanina buona il cane sta in gabbia differentemente da come farebbe a casa....a Bratislava la Moon non mi è parsa particolarmente attratta dai bachetti di gadgets tanto da farle dire "dai, tutto sommato ne è valsa la pena....", e io come lei, a parte la fantastica mini coppetta che Vincenzo ha regalato alla mia morosa per tirarle su il morale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
Ma ce lo hai presente come è fatto un camper ? ![]() ----------- Comunque io non ce l' ho minimamente con i "nuovi"! All' inizio andavamo anche noi per farci la gita, per far giocare il nostro con altri clc (ce ne erano pochi in giro e non c' era wd.org!) e per la coppetta o la coccarda. PERO', dopo un po' che passa l' entusiasmo, realizzi che è tutta una costosa sceneggiata...che valore ha un ch. italiano fatto in 88 expò ? Che valore ha se viene giudicatol' 80% delle volte da un giudice ottuagenario che distingue a malapena la coda dalla testa ? Che valore ha se rischi che ti avvelenino pure il cane ? (Pare...) Risposte possibili : - per vendere i cuccioli a un prezzo migliore (o per vendere i cuccioli e basta!)...e tutti quelli che se li vendono uguale senza aver mai fatto una expò ? - per far conoscere il mio maschio, così potrebbe diventare uno stallone...conviene invece imparare a far belle foto e andare per boschi : Anouk ha più figli di Wakan ! ![]() Quando inizi a darti qualche risposta allora comprendi che il gioco non val la candela (se non sei uno che ci deve fare i soldi con i cani) e che le ESPOSIZIONI vanno anche benissimo, ma poche e selezionate, non ultimo come dice Claudia perché il cane si spalla non poco. Se anche uno maturo, non per età, ma per esperienza di mostre, continua a ossesso a partecipare, lasciatemi dire povero lui (e il cane)... evidentemente deve rifarsi su di esso delle sconfitte della vita (KA-BOOM) ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 19-02-2010 at 16:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Lupo Lucio
|
![]()
Hei ma se uno ci ha lasciato 2000 e passa euri per un cane vorrà pure vincerci qualcosa no? EH!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
mi ela semblato di vedere un post...magiaaaaaaaaaa puff sparito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma proprio no,non sta scritto da nessuna parte! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Continua... Continua pure... Quando ho scritto che "sei il solito.... poverino....", e questa frase mi è costata 2 punti di demerito da parte tua, l'ho fatto per farti capire che tu puoi fare valere la tua idea su tutto quello che ritieni opportuno su cani, expò, ecc.. ma non puoi permetterti di dare giudizi su persone, che a mala pena conosci o non conosci affatto, sul loro modo di essere o la maniera in cui passano la loro vita o passione. Navarre tu sei un moderatore di un forum di amanti de cane lupo cecoslovacco e non uno psicologo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Il concetto di "esposizione canina" deve essere accettato e anche apprezzato, se poi si vuole avere il "cane di razza": inutile negare che la selezione si basa anche su quello.
Quindi accetto il concetto. Ma come in tutte le cose, l'esasperazione stona... non sentitevi tutti presi in causa, perchè è chiaro che c'è chi ha appena iniziato e si diverte, chi ha il cane che in expo' non si stressa per nulla e chi è un feticista delle coccarde. ![]() Il discorso è un altro e a parte gli attacchi personali che lanciate a destra e a manca, non è affatto un discorso sterile. Ovvero, qual'è il VALORE di questa cosa? Fingete che non le abbiano scritte i Navarri, se vi stanno sulle palle, e rispondete a queste domande... io è questo che mi chiedo:
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Last edited by starjumper; 19-02-2010 at 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|