|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Ciao Simo
com'è bella Cabi , certo dal vivo coma dice Sarka deve essere ancora più bella, io mi ricordo come mi aveva impressionata da cucciola davvero notevole, ero rimasta incantata un testa stupenda ![]() Compilmenti anche per il carattere ![]() ![]() Auguri per Mayetta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Claudia!!...e Olcan come sta??? ....difficile vedersi spesso purtroppo...troppi impegni
![]() Cabi sta crescendo, ho deciso qualche settimana fa di cambiare mangime e devo dire che i risultati cominciano a vedersi, anche perchè non essendo particolarmente famelica ho dovuto cercare qualcosa che le desse un pò più di appetito....senti,la porto dall'elettrauto con cadenza mensile e pensa a tutto lui, ricarica e tagliando ![]() ![]() ![]() Maya è in forma, tonda come un cocomero, abbiamo cominciato il conto alla rovescia!!!! ![]() Ciao Claudia,a presto. Un saluto a Fabrizio e un pizzicotto a Olcan
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Forza Maya!!!
Non vedo l'ora di vedere le prime foto della seconda ondata di Makunini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Grazie Simo..Olcanuzzo sta benone è rimasto un cane superaffettuso e cerca coccole :-)
WOW che bel carattere Cabi , certo sarà brava lei di natura, ma forse il tuo zampino nell'educarla ha fatto tanto ![]() Quanto mi piacerebbe rivedervi...va beh prima o dopo , tu intanto aggiornaci con le foto e mi raccomando non fate i tirchi con le fote dei mayettini ![]() una coccola alla mamma e a Super Cabi |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|