Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2010, 19:56   #1
maya
Guest

Ciao Simo

com'è bella Cabi , certo dal vivo coma dice Sarka deve essere ancora più bella, io mi ricordo come mi aveva impressionata da cucciola davvero notevole, ero rimasta incantata un testa stupenda

Compilmenti anche per il carattere ...ogni quanto gli cambi le batterie?

Auguri per Mayetta
  Reply With Quote
Old 24-02-2010, 20:23   #2
Simona1983
Junior Member

Simona1983's Avatar

Ciao Claudia!!...e Olcan come sta??? ....difficile vedersi spesso purtroppo...troppi impegni
Cabi sta crescendo, ho deciso qualche settimana fa di cambiare mangime e devo dire che i risultati cominciano a vedersi, anche perchè non essendo particolarmente famelica ho dovuto cercare qualcosa che le desse un pò più di appetito....senti,la porto dall'elettrauto con cadenza mensile e pensa a tutto lui, ricarica e tagliando ....ma è normale una cosa così???? A volte, giuro, non riesco a crederci...vista la mia "nulla" esperianza in fatto di clc chiedo spesso anche a Stefano e ne rimane stupito anche lui....oggi ho aspettato mio nipote alla fermata dello scuolabus davanti casa assieme a lei. Appena aperte le porte un'orda di bimbetti di sei anni le si sono fiondati addosso mettendole le mani ovunque, occhi, bocca etc...e lei che fa? Li sbaciucchia come se fossero lecca -lecca e la stesssa reazione ce l'ha con gli altri cani,di qualsiasi razza e taglia...........non so che dire, a volte è anche tropo "morbidina"
Maya è in forma, tonda come un cocomero, abbiamo cominciato il conto alla rovescia!!!!
Ciao Claudia,a presto. Un saluto a Fabrizio e un pizzicotto a Olcan
Old 24-02-2010, 20:33   #3
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Forza Maya!!!
Non vedo l'ora di vedere le prime foto della seconda ondata di Makunini...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 20:35   #4
maya
Guest

Grazie Simo..Olcanuzzo sta benone è rimasto un cane superaffettuso e cerca coccole :-)

WOW che bel carattere Cabi , certo sarà brava lei di natura, ma forse il tuo zampino nell'educarla ha fatto tanto magari proprio la spensieratezza di non avere avuto clc ma con la tranquillità di avere Stefano accanto

Quanto mi piacerebbe rivedervi...va beh prima o dopo , tu intanto aggiornaci con le foto e mi raccomando non fate i tirchi con le fote dei mayettini

una coccola alla mamma e a Super Cabi
  Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules