|
![]() |
#1 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ma quanto è bella Cabi??????????????????????????????????????
![]() ![]() Davvero splendida!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Spettacolari!!!
Stefano è un fotomodello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
e ora un fratellino me lo cucco io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
a parte che in casa ho un cinese e non una cinese
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Siamo quasi in dirittura d'arrivo...la panciotta di Maya sta crescendo,lei è più affettuosa del solito e Cabi sembra accorgersi che qualcosa sta cambiando. Cerco, per quanto mi è possibile, di coccolare allo stesso modo entrambe, ma non è facile. E' strano, ma sembra che si siano ingelosite mostrando una voglia di "vicinanza" fisica più forte del solito, sia con me che con Stefano....ci aggiorniamo con le foto dei cuccioli...
![]() ...intanto Cabi continua ad accompagnarci nei nostri giri. Qui al Carnevale di Viareggio, impassibile e noncurante di rumori, trombe e trombette, senza guinzaglio in mezzo a migliaia di persone...ancora una volta ho l'impressione di avere al mio fianco un peluche a batterie travestito da lupo cecoslovacco ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Ciao Simo
com'è bella Cabi , certo dal vivo coma dice Sarka deve essere ancora più bella, io mi ricordo come mi aveva impressionata da cucciola davvero notevole, ero rimasta incantata un testa stupenda ![]() Compilmenti anche per il carattere ![]() ![]() Auguri per Mayetta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() (casa mia ,una telefonata di qualche gg fa,al tel dall altra parte una delle ragazze qui di wd..una delle tante nella mia rubrica ![]() " ah ma davide,ok le altre,ma tu dovresti vedere simona di cabi,quella spacca veramente,da qunatè belloccia,e se lo dice una donna,devi credermi" ![]() io: "ma si,si vedeva gia nella foto del profilo!comè dal vivo,look western?cavaliera?'800 inglese?a night at the opera?a day at the race?tuscania style?chianti shire?" ![]() lei"uff davide sempre il solito..devi vederla,guarda rimarrai a bocca aperta,è anche altissima..cmq non è single" io"beh neanche io se è per questo,cmq oh..complimenti al fortunato ![]() accipikkia simo,se c'era la campagna sullo sfondo e un foxhound al guinzaglio,sarebbe sembrato uno di quei servizi di moda su"d"onna di repubblica o io donna del corriere ![]() aloa io scrittore,pure giorgio SA aloa ps ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-02-2010 at 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() l'immagine della peluche animato"batterizzato" è troppo bella ![]() bzz
![]() |
![]() |
#10 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Ma noooooooooooooooooo!Che foto bruttine!!!!!!!!!!!!!!!!! Non c'è paragone vederla dal vivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|