![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Non volevo intervenire ma mo mi sono un po' incupito. Zia Bonfi, smettila con le boutade!!! Francesco ha rifiutato Kun a Ombrina e ha fatto bene visto il pedegree che ha...Arnaldo era ben disposto a dargli AKI, solo per citarne uno, ma Sara ha voluto Bjork, lo ha voluto lei!! Non ti piace la scelta? Incarta e porta a casa...il punto è che non va giù alla zia è che è stato usato uncane che non le piace, di una persona che gli sta poco simpatica, e che Sara non ha considerato Zia Bonfi come la bibbia (quale lei si crede) del clc. Questo non ha nulla a che vedere con la situazione attuale!!
E non farmi ancora le seghe sul fatto che ha riprodotto una C! Che differenza in termini di previsioni tra riprodurre una C con pochi collaterali lastrati ma con buoni risultati (Ombrina) e usare un maschio B (forrest) con fratello E, Sorella C, un altro fratello displasico perchè l'ho visto con i miei occhi a casa di Csilla (a casa di Galiba per intenderci), proveniente da madre B e padre non lastrato..Alfi Vuk notoriamente bello e conosciuto a non poche persone in Slovacchia...io mi sono informato...tu lo facesti prima di fare la prima cucciolata di Forrest? E fermo restando che sono stato d'accordo all'utilizzo di Forrest perchè ha i suoi pregi e il suongue è raro, tu informasti per bene i tuoi acquirenti su questa situazione o ti limitasti a dire: il padre è B, la madre è A ? E non tirare neanche le seghe sulla gravidanza difficile per una cagna C, per piacere non essere ridicola... ...sono passati molti mesi ormai rassegnati, Biorkolone ha ingravidato una tua cagna ![]() ![]() Non entro, per ora nel merito dell'adozione, ma sulla cucciolata, please stop alle cattiverie motivate solo dal risentimento. * (modificato dal mod ) Last edited by Navarre; 03-03-2010 at 16:22. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|