Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 03-03-2010, 15:52   #34
franz+etienne+wonka
Member

Quote:
Originally Posted by vale+luna View Post
Dipende molto da come si fanno le cose... Fare una cucciolata è un'esperienza bellissima, ti da un'enorme soddisfazione e ancor più bello è essere partecipi della loro crescita anche quando non sono più con te. Io personalmente penso, a volte, di essere stata anche noiosa con la mia allevatrice ma l'ho sempre resa partecipe della crescita di Luna, per l'accoppiamento mi sono affidata a lei, mi è stata vicina durante la gravidanza, il parto, la crescita dei cuccioli e la loro consegna... Ripeto forse sarò stata anche noiosa però lei non si è mai tirata indietro, e questo è quello che voglio avvenga con i proprietari dei miei cuccioli, l'ho detto fin dall'inizio che io ci sarò sempre e vedo che, per il momento, mi tengono al corrente della crescita dei piccoli e questo non può fare solo che piacere e ti rende orgoglioso di quello che hai fatto.
Capisco benissimo Alessandra e il suo sfogo e la appoggio in pieno... Quando capita una cosa del genere a uno dei tuoi cuccioli ti si spezza davvero il cuore.
beh noi sentiamo il signore che ci ha dato Etienne bene o male 1 volta al mese,se non di+..e ci piace anche stare in sua compagnia(e della moglie)tant'è che giusto sabato eravamo a cena con loro..Siamo ancora in contatto con l'allevatore del bernese,quando ll riusciamo a troavre,ma x noi è un piacere raccontargli come crescono e come sono..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules