|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ragazzi il cuore di dryas e il nostro vi sanno solo dire GRAZIE DAVVERO...
sono convinta che il clc nn e' x tutti e' solo x gente come voi.... ecco anche xche' c'e' ne sono tanti in addozione.... siete MERAVIGLIOSI.... nn dite piu' che in questi casi le parole nn servono.....servono e come e' solo che nn sono mai abbastanza.....
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho letto ora.... che dolore immenso! Ma avete fatto la scelta più giusta e coraggiosa per lui, una vera scelta d'amore...gli avete conservato la dignità e la fierezza , anche nel momento estremo.
Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Presente
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
Non lo faccio mai, ma desidero collegarmi comunque via cellulare x abbracciarvi fortissimamente
oggi sono stata tutto il giorno ad un corso e x fortuna quando ho letto ero nell'ultimo banco, dietro ad un video enorme che e' riuscito a darmi un po' di privacy mi sono soffermata a lungo sulle vostre parole e anche su quella terribile grandinata! di sicuro romanelli vi ha dato razionalmente le basi per prendere questa difficilissima decisione, avete sicuramente aiutato dryas ad arrivare al ponte dell'arcobaleno ancora in se! Molti anni fa io non ho avuto qs coraggio e non c'è giorno in cui non me ne penta! Vi siamo vicini, ci uniamo al vs dolore un bacio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Artù & Beauty
|
Mi dispiace tantissimo.
Ho letto le vostre parole e, anche se non ci conosciamo, anche se non ho mai visto Dryas, mi veniva da piangere. Far sopprimere il proprio cane è una esperienza terribile, purtroppo anch' io ci sono passato. Prego perchè ci sia un paradiso dei cani e spero che un giorno li ritroveremo tutti, i nostri angioletti! Mi permetto di darvi un consiglio, che sembrerà sciocco: portate casa al più presto un cucciolino e dategli tutto l' amore che avreste voluto continuare a dare a Dryas. Non è per dimenticare il vostro lupone, ma per continuare a donare amore ad un lupetto, che vi aiuterà a ricordare in maniera meno triste Dryas.
|
|
|
#6 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Scusate, ho letto solo ora e vi abbraccio forte forte!
Avete fatto la cosa giusta....anche se è dura! CIAO BELLISSIMO LUPONE.....
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho appena letto la bruttissima notizia e sono distrutta dal dolore....
Dolcissimo Dryas non ti dimentichero' mai! Rimarrai sempre nel mio cuore, angelo per l'eternita' |
|
|
|
|
|
#8 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ragazzi chiudo questo lungo e angoscioso racconto....
dicendovi che siete stati tutti ma davvero tutti dei grandissimi amici quegli amici che tutti dovrebbero avere nella propria vita. ho raccontato a tutti di voi un meraviglioso branco pronto ad aspettare per avere notizie ad accendere il pc per vedere se c'erano novita'.. non mi sarei mai aspettata una vicinanza cosi' forete cosi' piena di amore quell'amore che solo persone come noi sa veramente cosa significa.. davvero non so come ringraziare tutti mi dispiace avervi fatto stare in ansia, sperare pregare che tutto andasse a finire come ci si aspettava andasse a finire per una caduta. cosi' non e' stato purtroppo. vi abbraccio tuttissimi. un ringraziamento speciale vorrei farlo a ilaria e francesco e' grazie a loro se io ora sono cosi', se io sono la persona che sono,perche' mi hanno permesso di dare amore e ricevere amore incondizionato da un cane dal cuore immenso. grazie di tutto . grazie mio adorato dryas
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|