![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Marta: completato la G olim palus....non ancora!!!Ne manca una! Domani metto le foto!
.....mi sono appena svegliata, vuoi per i due giorni su e giù con la macchina, vuoi e sopratutto per il ring di ieri! Oltre al ring libera con annessi 40 km, aggiungi pure tutti gli spereggi con Ashanti! ![]() Sanguinaria giudice!! Sono molto contenta per i risultati, inutile dirlo ![]() Altrettanto piacevole le due giornate con voi! A proposito: io il grembiule lo porto sempre, se qualcuno ci mette il camper, sono disposta veramente a "scolare" la pasta in cambio di un sonnellino sul divano! Specie se incontreremo altre gare di resistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
non ci credo se venivo ero da solo sia sabato che domenica!!!!in libera!!!! x piacere mettete le foto almeno completero le mie autoturture!!!!!!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Un piacere grande rivedere tutti voi, è stata una bella giornata.
Felice anche di aver rivisto Belle e la sua famiglia, l'ultima volta l'ho vista che aveva 6 mesi. Complimenti a tutti i vincitori e a tutti i vinti, i quali mostrano comunque sempre tanta passione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
Il Ris. CACIB è stato assegnato a Zac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ecco perchè il discorso con la tua compagna/moglie, era perchè non assegnato al tuo maschio.
Help....ho sbagliato a scrivere.... Avevo sentito tua moglie che chiedeva della riserva ma gli era stato risposto che non gli avevano assegnato la riserva...forse avrò sentito male. Last edited by Bonfiglioli; 03-05-2010 at 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
come no? ZAC (in Champions) non ZAR (in Lavoro con Aki)! ..anche voi con sti nomi....Zac è il cane di Ulisse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
complimentissimi a tutti come sempre!!!chi ci torna il 22 maggio???
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|