![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
E così col Mac ci si vedono le foto e persino i filmini ! GRANDE!
![]() Non te la prendere Vale: sei il bersaglio ideale, lasciati prendere un po' in giro ! ![]() Però, seriamente, ha poco senso paragonare un Pc anteguerra (1 ora e mezza per scaricare una memoria flash ![]() Apple fa buone macchine, ma se comunque ci devo istallare windows e smadonnarci pure sopra il gioco non vale la candela. Avete sentito delle ultime diatribe tra Adobe e Apple ? Se sgarbo dopo sgarbo andrà a finire che manco i software adobe ci girano...
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
avete ragione, so di essere un bersaglio prelibato, mi sta bene!
sapete che cerco di essere sempre un libro aperto in tutto, quindi questo passaggio lo vivremo insieme, tutti quanti!!!!! ahahahaa ![]() purtroppo SIAMO VINCOLATI a windows per autodesk ADT, impensabile usare solo archicad nel nostro mondo, troppi i contatti continui con altri studi, passaggio e ripassaggio di file! in realtà abbiamo fatto installare sia parallels per lavorarci con una ripartizione che bootcamp per avviare la macchina solo in mondo windows a seconda del tipo di lavoro che dobbiamo fare ho avuto modo di vedere archicad e sto facendo un corso di revit, però da quello che mi è sembrato di capire non molleremo facilmente autodesk ADT (che è un po' meglio di autocad normale) è quello il nostro vincolo, per tutto il resto potremmo usare mac (imparandolo) smadonnare? si.... questa mattina per quelle foto... ne ho qualcuna delle kessler belline, alcune con jenna di andrea e tessa!peccato che così pesanti non possa caricarle e imageschack non faccia altro che ripetermi che il file "is too BIG !!!!!"" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ma non esiste nessun comando nel programma tipo "ridimensiona, resize, resample, publish to web" o qualcosa del genere ? cerca meglio !
Altrimenti vai nel visualizzatore immagini di windows, che è un vero pc fatto per la grafica ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
forse forse, grazie a due trentini adepti del lato oscuro (petra/giuseppe) ho trovato, sto giusto facendo due prove....
vabbè il ritaglia, sistema etc... lo facciamo un'altra volta,intanto vediamo se riesco a ridimensionarle.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ma avete capito o no perchè tutto funziona su un mac?
ripeto, avete presente una ps3 ..... diego, io preferivo programmare in basic, c, c+ e pascal su un sinclair spectrum 48k e poi Q128 ![]() con l'Ibm entrai nel mondo dei veri personal computer e deridevamo i primi apple in cui non potevi cambiare la scheda grafica (ricordo la mia prima hercules, era grande come un vassoio e permetteva 256 colori) .... ah giusto, nulla è cambiato ![]() valentina, come mai non avete pensato di dare qualche migliaio di euro ad IBM o DELL invece che buttarsi a capofitto nella bianca tana della Apple?
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
navarre, ora guardacaso Jobs ama l'html5
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Resize :
http://www.ehow.com/how_4493643_resi...es-iphoto.html Crop (ritaglia) : http://www.apple.com/support/ilife/t...oto/ip2-1.html Vale, ma con sto mac nemmeno google funziona ? ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Gianluca, anche IBM fa ottime soluzioni in ambito professionale e lo sai bene
![]() ed hai anche capito che voglio dire con i post di prima: prendi una DELL o HP o IBM e ti fai fare una rete aziendale con pc nuovi, etc installaci SOLO programmi certificati ed usa SOLO i driver che scarichi dal sito ufficiale del tuo fornitore di computer, non parlo neanche di quelli dei produttori delle schede stesse usa SOLO l'update ufficiale di windows e gli aggiornamenti consigliati dal fornitore suddetto scommettiamo che tutto funzionerà in modo super veloce e perfetto per molti anni? scommettiamo che non vi sarà un solo crash? che mai e poi mai vedrete strane scritte che parlano di strani dll mancanti? ma no, al mondo windows si chiede altro e poi ci si lamenta ![]() si vuole che ogni piccolo o grande produttore possa e mettere sul mercato una scheda, processore, memoria, periferica, etc e si vuole anche che ogni produttore si metta a fornire driver, cd con improbabili ed inutili installazioni, etc etc etc ed ecco che, mentre si sta vedendo un film compresso in un formato assurdo che però leggi perchè hai scaricato da un sito folle un pacchetto di codec che bypassano ogni concetto stesso di certificazione (adorabile cosa), appare un messaggio di errore perchè non decomprime il DTS HD MASTER AUDIO per poi inviarlo ai jack posteriori con tanto di booster scaricato e crackato preso da emule ![]() torniamo a monte e prendiamo un Personal Computer con Windows Seven Premium 64 bit, prendiamolo di marca e per un solo motivo che tu Navarre (e tutti gli appassionati) conoscono: non scelgono le schede più performanti in assoluto (come noi drogati del cazzo) ma solo quelle testate per non avere incompatibilità varie ed eventuali utilizziamolo in "APPLE MODE" e quindi rispettiamo ogni legge, seguiamo ogni consiglio, smettiamola di cliccare OK a cazzo di cane, etc poi riparliamone e per davvero stavolta ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]()
Dopo il mio primo mese di Ubuntu posso dire che aggratis c'ho guadagnato in qualità della vita...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() PS: hai provato i movie con i video? è imbarazzantemente bello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
marta con la vecchia macchina fotografica potevo farlo, con questa no, le foto sono davvero troppo pesanti! mi applicherò, ho trovato il modo (forse) devo solo provare! (vedi tessa è qui e petra e misha vicissitudini...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|