![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#28 |
e la zecca Misha
|
![]()
avete ragione, so di essere un bersaglio prelibato, mi sta bene!
sapete che cerco di essere sempre un libro aperto in tutto, quindi questo passaggio lo vivremo insieme, tutti quanti!!!!! ahahahaa ![]() purtroppo SIAMO VINCOLATI a windows per autodesk ADT, impensabile usare solo archicad nel nostro mondo, troppi i contatti continui con altri studi, passaggio e ripassaggio di file! in realtà abbiamo fatto installare sia parallels per lavorarci con una ripartizione che bootcamp per avviare la macchina solo in mondo windows a seconda del tipo di lavoro che dobbiamo fare ho avuto modo di vedere archicad e sto facendo un corso di revit, però da quello che mi è sembrato di capire non molleremo facilmente autodesk ADT (che è un po' meglio di autocad normale) è quello il nostro vincolo, per tutto il resto potremmo usare mac (imparandolo) smadonnare? si.... questa mattina per quelle foto... ne ho qualcuna delle kessler belline, alcune con jenna di andrea e tessa!peccato che così pesanti non possa caricarle e imageschack non faccia altro che ripetermi che il file "is too BIG !!!!!"" ![]() |
![]() |
![]() |
|
|