![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Topus/Navarre, ma non ho capito: voi avevate un mac non vi è piaciuto perché troppo "TuttoImpacchettatoCosìComeE'" e poco creativo?
O non lo avete mai avuto e mai lo prendereste perché ne avete usati e proprio non vi piace perché limitativo per quanto sapete usare il computer voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() io non ho mai usato nulla e nulla so usare, parlo solo per sentirmi importante e farmi notare in questo mondo virtuale (non avendo una vita privata e non essendo donna, purtroppo) e accendo discussioni perchè non so mantenere amicizie ![]() e, diciamocelo, non ho i soldi per quella cazzo di BWM X6 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
La finta tonta...
![]() Diciamo che quel che devo fare col computer lo faccio benissimo col pc e per il momento non ho bisogno di cercare altro che faccia le stesse cose perdendoci + soldi per avere - potere computazionale ('azz!). Poi i pc me li auto-costruisco prendendo i pezzi migliori e con il mac non lo potei fare. Giusto i notebook, ma ho dato una occhiata veloce e apple stanno messi veramente male, carini ma qualità prezzo scandalosa, paghi 30% di solo marchio, tecnologia non al top (manco c'è i7). Cerca, cerca il best buy è stato il sony vaio serie F con i7 quadcore, 8 gb ram, masterizz. blueray, schermo full-hd 16,4 opaco doppia lampada, hd 540mb 7200rpm a circa 1.600 euro.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ho letto questo thread in silenzio...
E diciamo che..più i Navarri parlavano male del Mac, più avevo voglia di pigliarne uno! siccome comunque ci devo fare poco e niente elaborazioni, e non volevo spendere tanto, ho preso un Mac Mini base. Mi trovo benissimo (anche se uso Windows da tutta la vita) e godo nella velocità di utilizzo dei programmi. Ovvio, mi devo riabituare ad usare altri programmi invece dei soliti ACDsee a cui ero affezionatissimo, però tutto sommato va bene! Grazie Navarri, qualunque cosa suggeriate...Io farò il contrario!
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
vabbuò
mangiata la frutta, gustato il caffè e sorseggiato l'ammazza caffè, direi "buon proseguimento e ci si becca alla prossima ragazzi" ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-05-2010 at 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
massumo: "Ma...hai appena indicato tutto me!" (cit. Dragon Trainer) ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
tornate a casa e, tra il caos, lo trovate che vi guarda così e vorreste schienarlo con il tocco di un dito?
c'è un'APP anche per questo ![]() ![]() ![]() non sono stati schienati clc per scattare questa foto
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|