![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
930 km in 2 giorni. Siamo sfiniti e penso che non sarò brillante nella scrittura.
Zaira ha debuttato in libera nelle due manifestazioni nazionali che pur tenendosi allo stesso posto risultano come 18a esposizione di Caserta (sabato) e 26a esposizione di Telese Terme (oggi). Ieri mi sentivo più soddisfatto in quanto Zaira ha vinto lo spareggio con la prima dell'intermedia ed il giudice Tripoli ha concluso il suo commento sul giudizio scritto con: prevedibile un sensibile miglioramento con il completamento della sua maturazione fisica. Cosa può significare questo commento finale??? Sicuramente c'è da aspettarsi altri successi sul ring!! Oggi gli avversari di Zaira sono stati eliminati dal ritardo della loro presentazione sul ring. Il CAC, comunque non era certo in quanto il giudice Balducci era nervoso per la moltitudine di cani che gli avevano assegnato e pur avendo dato il 'primo eccellente' in un'altra categoria non aveva assegnato il CAC. Quindi fino a quando non ha firmato il fatidico cartoncino sono rimasto in dubbio. Poi la Commissaria di Ring di Frosinone con cui avevo fatto amicizia il giorno prima mi ha 'scacciato l'occhio' e solo allora ho fatto un lungo respiro di sollievo: una liberazione. Ripeto, nel caso di Zaira a differenza di Nefti (che è stata preparata in un proficuo campionato classe giovani) non è fondamentale vincere. E' già da considerarsi una vittoria per lei essere arrivata a dove è arrivata ma sarebbe stupido dire che non ci tengo a vincere. Ogni sua affermazione presente e futura sul ring mi riempe e mi riempirà di gioia più di quelle ottenute con Nut e Nefti. Pur continuando a chiamarla Zaira (per non crearle inutili problemi di identità) per noi resta la 4a divinità egiza (dopo Iside, Nut & Nefti) Seshat. La dea della Scrittura, della Sapienza e dell'Astronomia ma soprattutto la dea che regola il nostro Destino a noi sconosciuto fino al momento in cui lo si vive. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 30-05-2010 at 16:44. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|