![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buongiorno a tutti ecco le mie impressioni sulle expo di questo week-end
.................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... soprattutto bella la compagnia. Peccato che domenica non c'era Stefania con la Safi magari teneva alta la bandiera italiana. Stefy non mi ricordo se è stato dato il CAC sabato al maschio francese. I dati li ho scritti così veloce. Comunque ci vediamo a giugno ad Asti e Alessandria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Bongiorno me permite significare che gli clc francesi sono di origine italiane... ciao arivederci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
nella maggioranza unico denominatore comune è Vaicko Passo del Lupo, usato in quasi tutte le linee presenti. Poi c'è una mescolanza di linee ceke e francesi. Non c'è una vera e propria linea solo francese. Ma la cosa pazzesca è che il risultato non cambia, ossia erano molto simili a quelli visti in europee e raduni importanti di allevatori con linee francesi. Per non parlare del carattere. A parere mio, un cane con la coda in mezzo alle gambe non può rappresentare la razza in un bob. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
bhè ale questo a volte succede anche in Italia!!!
![]() |
#6 |
|
![]() Infatti e mi inca@@o tutte le volte. La cosa paradossale è essere penalizzati se il cane trotta con la coda a falcetto e non esserlo con la coda a pannolino. Assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Eh questo è vero! Però secondo me un pochino di coda tra le gambe, se il cane sta in posizione corretta, tutto sommato non è così da condannare...certo che se il cane fa il mulo indietro deve essere squalificato tanto quanto il cane che continua a ringhiare agli altri sul ring...ma senza esagerare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ciao tu che sai tutto
![]() Sai quando vince e poi esce la sua foto? ecco chi l'ha messa quella foto? Io no di certo!!! Ma si puo' cambiare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
ma quindi gli occhi non devono essere scuri e la coda non deve essere lunga?
cerco solo di capire, non ho mai letto nulla dello standard ne della direzione che va prendendo ho speranze che rendano 60cm adeguati come altezza di un maschio? ![]() grazie
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|