![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
bhè ale questo a volte succede anche in Italia!!!
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Infatti e mi inca@@o tutte le volte. La cosa paradossale è essere penalizzati se il cane trotta con la coda a falcetto e non esserlo con la coda a pannolino. Assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Eh questo è vero! Però secondo me un pochino di coda tra le gambe, se il cane sta in posizione corretta, tutto sommato non è così da condannare...certo che se il cane fa il mulo indietro deve essere squalificato tanto quanto il cane che continua a ringhiare agli altri sul ring...ma senza esagerare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ciao tu che sai tutto
![]() Sai quando vince e poi esce la sua foto? ecco chi l'ha messa quella foto? Io no di certo!!! Ma si puo' cambiare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ma quindi gli occhi non devono essere scuri e la coda non deve essere lunga?
cerco solo di capire, non ho mai letto nulla dello standard ne della direzione che va prendendo ho speranze che rendano 60cm adeguati come altezza di un maschio? ![]() grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Be non tutti i cani francesi hanno la coda a pannolino !!!!!!!!!!!
Basta vedere la Samy!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Quote:
C'è un solo cane francese per cui potrei vendere la nonna inclusa dentiera....per questo cane farei pazzie (poi sarebbe da vedere il carattere e la displasia....si parla solo di aspetto morfologico) http://www.wolfdog.org/drupal/it/gal...ubcat/1/10293/ Potrei fare pazzie.... (e cmq ricado sempre su Craying Wolf) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Alessandra....
........ ........ io ho fatto una grande stronzata.... ......... ......... per cui rodo fortemente ..... .....anche a causa tua, che giri ora il coltello.. Questo clc mi è stato offerto due anni fa quando andai in Francia ad agosto, lui aveva 3 mesi neanche ed io restai fulminata, Capiez mi disse: prendilo tu! te lo do molto volentieri...ha pure insistito....ma io ero un tantino ancora scossa per la morte di Ben, e dissi di no. Giuro che ogni mese vado a vedermi le sue foto, e mi sono pentita. Pensa che gli feci un bel reportage fotografico e tornando a casa raccontai di quanto mi aveva colpito solo quel piccolo cucciolo scuro su tutta la mostra speciale! ![]() Ma, non avevi altro da fare stasera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
Io non mi discosto troppo dalla linea di Edit, e in quel cane c'è davvero tutta. Ha qualche cosa dello zio Forrest, ma in meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Me lo ricordavo bello da cucciolo ma.. è pure migliorato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sunnywolf
|
![]()
Comunque tanto vale madare i risultati se poi non li aggiornano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|