![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
scopa!
da ribaltarsi.... ![]() http://roma.repubblica.it/cronaca/20...droga-5297904/ ..anche il comizio dal balcone... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
![]()
Pensiero del giorno:
FA CALDO. Secondo pensiero del giorno: Giornata di cacca. E son stanca. Mi si prospetta un'ulteriore giornata di cacca e disperazione.E stanchezza. Passando a cose più importanti,mi ritrovo a constatare in che mondo viviamo: ieri sera un nonnetto (il quale è stato riferitomi mai stato fortunato in vita sua) è stato investito da un pirata della strada proprio sotto casa mia nel corso. Stamattina pensavo ancora a quando ho udito l'impatto,mentre è arrivato mio padre a casa dicendomi semplicemente: "E' morto". "Il mondo gira al contrario",come sento spesso citare da una mia amica. Pace all'anima sua. Il pensiero del giorno va in realtà a lui.
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
national geographic - luglio 2010
per chi ha condiviso con me la magia delle odle e della val di funes le troverà descritte e chissà che magari non resista al richiamo, ben sapendo della nostra cascina dove mangiare e ridere insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
come ha fatto topus a perdersi questo?
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1114/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
che tristezza ... alle volte ti rendi conto che c'è gente che deve apparire perfetta, che vuol dare l'esempio e che nella sua perfezione giudica anche gli altri - facendo però poi esattamente l'opposto di quello che vuole dimostrar d'essere ....
so perfettamente di non dire nulla di nuovo e che il mondo è fatto così, ma da stupida credo nelle persone, non per sola ingenuità, ma perchè voglio deliberatamente credere che se si condivide una passione quella passione può essere realmente vissuta con semplicità proprio per il gusto di dare agli altri liberamente un pezzo di noi e invece no, questo avviene solo a parole ..... parole su parole, ma poi i fatti dimostrano il contrario troppi gli interessi in gioco, troppe le cose da tener nascoste ... che dirvi? sono proprio stupida - però giuro sono quella che vedete, ne più ne meno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |