![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Allora domani mando a te l' "oracle error report" che mi fa il mio tool di lavoro e che i miei megatecnici non riescono a risolvere..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Figata il video! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
IN UN RIFUGIO PER ANIMALI IN SUDAFRICA
Il cane che ha adottato un leopardo Un golden retriever e un cucciolo femmina abbandonato Tommy e Sal, storia ( e immagini) di un'amicizia insolita MILANO - Capita a volte che cane e gatto stringano improbabili alleanze e vadano d’amore e d’accordo, in barba alla legge di natura che li vorrebbe acerrimi nemici. Ma vedere Tommy, uno splendido esemplare di golden retriver, che non solo gioca con Salati, ma la lecca e le permette di strusciare il suo viso contro il suo un po’ strano lo è di certo, perché il «gatto» in questione in realtà è una cucciola di leopardo di 10 mesi. INSEPARABILI - E’ stato il proprietario del cagnolone, il 23enne Richard Brooker, che possiede un rifugio per animali selvatici vicino Pretoria, in Sudafrica, a trarre in salvo Sal, dopo che la piccola era stata abbandonata dalla madre naturale e il feeling fra lei e Tommy è stato pressoché immediato. «Loro due sono diventati assolutamente inseparabili – ha spiegato Brooker al Daily Express – e hanno entrambi un sacco di energia. La prima volta che ho visto Salati, era davvero minuscola e Tommy la poteva inseguire facilmente. Ora, però, la cucciola è cresciuta e, visto che ormai ha una stazza pari a quella del cane, la situazione si è completamente rovesciata e adesso è lei a inseguire il golden retriver. Di certo, vederli giocare insieme è uno spasso e quando poi decidono di partire in esplorazione è troppo divertente. Il cane non era, però, abituato a essere seguito da un gatto delle sue stesse dimensioni e sono, perciò, convinto che per Tommy sia stato un autentico choc quando Sal ha iniziato a farlo, anche se ora sembra averci fatto l’abitudine». |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Avevo già letto l'articolo...e visto le foto..stupende! ..una cosa impensabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
scopa!
da ribaltarsi.... ![]() http://roma.repubblica.it/cronaca/20...droga-5297904/ ..anche il comizio dal balcone... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
![]()
Pensiero del giorno:
FA CALDO. Secondo pensiero del giorno: Giornata di cacca. E son stanca. Mi si prospetta un'ulteriore giornata di cacca e disperazione.E stanchezza. Passando a cose più importanti,mi ritrovo a constatare in che mondo viviamo: ieri sera un nonnetto (il quale è stato riferitomi mai stato fortunato in vita sua) è stato investito da un pirata della strada proprio sotto casa mia nel corso. Stamattina pensavo ancora a quando ho udito l'impatto,mentre è arrivato mio padre a casa dicendomi semplicemente: "E' morto". "Il mondo gira al contrario",come sento spesso citare da una mia amica. Pace all'anima sua. Il pensiero del giorno va in realtà a lui.
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
national geographic - luglio 2010
per chi ha condiviso con me la magia delle odle e della val di funes le troverà descritte e chissà che magari non resista al richiamo, ben sapendo della nostra cascina dove mangiare e ridere insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|