![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ma sai giovanni alcuni son piu presi dall"idea clc o lupo"che dalla realta dei fatti ![]() ti faccio un esempio..e posso dare le coordinate,se vorrai,eh. ![]() anni fa sento l'antonella x email e mi parla di una gita in campagna dove a suo dire"anouk e altri esemplari attaccano un cinghiale" ![]() io rimango scettico da subito e chiedo ad altri che erano al trekking ![]() ![]() risposta di uno,antipatico come persona ma non proprio cresciuto a fiabilandia ![]() "ma davide che stai a sentire ..ma per favore...anouk e altri han inseguito x 3o metri un cucciolone di cinghiale nella boscaglia......mica cimenti .altro che attaccato..quello correva davvero veloce..ma che che scontro..ma anche te che vai ad ascoltare eh ![]() io faccio notare che sto solo soppesando le varie versioni,e il tipo,davvero di altro corso e con un background cinofilo relativamente denso,,si fa due risate ![]() ![]() ecco,notare coem si fa presto a autoenfatizzare per una ragazza ![]() ![]() signori,le razze evolvono,e di quel po di rudezza che aveva la razza 4-5-6 anni fa,ora cè poco,perchè bellezza e altri parametri han preso il sopravvento,è anche nell ordine delle cose,punto e a capo,se da una parte enfatizzi,dall altra perdi,è un bilanciamento è successo col dobermann,è successo con molte razze molossoidi..meglio farsene una ragione visto dopo 4 anni di milizia e conoscendo benone altre due razze(anche loro con le loro pecche,,ovvio,figuriamoci,a voja)e dopo aver visto qualche dozzina di show,di "SUPERDOG" caratterosi nel clc mi sembra di aver visto solo navarre ,caligola,..forse un altro esemplare...e almeno glock è un buon cane da difesa "potenziale"..bazy è trapassato da mo,hever non l' ho mai visto dal vivo,fine ..ma per il resto è deserto eh...probabile bjork sia un buon cane da guardia e amen davvero a inseguire un cinghiale in ludico nella boscaglia lo fa pure un dalmata.. ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-08-2010 at 03:20. Reason: grammatica |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|