|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
TOCCA QUOTARTI x alcuni degli altri:ma perchè cè chi si stupisce di cose assolutamente normali? un normale meticcione in campagna lo abbiam visto solo io e topaz? aloa,alcuni esperti di boschi,forse di lupi,ma di cani comuni mi sa ne han visti pochi,aloa (purtroppo)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 26-08-2010 at 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
il concetto di normalità è decisamente soggettivo
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
dici?come no guarda,nelle favole forse
vedi qui,infatti: """ vabbè, questo lo fa pure Snoopy e non mi pare roba da descrivere manco fosse un documentario inedito e segretato della National Geographic credo che al giusto sarcasmo lacoonico di topaz non ci sia bisogno di ulteriori commenti,il senso del di lui post"ing credo si capisca
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 26-08-2010 at 15:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
..se lo dici tu..
comunque non mi sembra che qui qualcuno abbia parlato di chissà quale meraviglia abbia fatta il suo super cane..boh avrò letto distrattamente torno a leggere il mio libro che è meglio...come diceva puffo quattrocchi Last edited by maya; 26-08-2010 at 16:05. |
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
non è che lo dico:lo scrivo,e lo scriviamo,è un po diverso
dai sua ammettiamo che cè chi si stupisce x cose davvero assodate,comuni,e di assoluto dominio pubblico/ etologico rileggiti le ultime battute del thread,intendo il quoting di topaz e comprenderai aloa,sospiro,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 26-08-2010 at 16:11. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
indubbiamente si , su questo non posso non concordare
a volte però è anche bello rimanere stupiti per cose che si sanno ma che non si sono mai viste dal vivo |
|
![]() |
|
|