![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
allora dovremmo dubitare anche di Belle Runningwolf ma non credo e sono sicuro dei genitori di questo esemplare e se mettiamo in campo i fratelli e sorelle di questo esemplare , non credo abbia senso dato che non sono al suo livello .
Non voglio dire che la cosa non sia losca ma il beneficio del dubbio lo possiamo dare . Galiba allora ?
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
tornando seri:
gia,galiba,ma non solo, e da sempre,non dico nella legge ma di certo nel comune buon senso,cè la presunzione di innocenza,anche solo di intenti sentire gente che non ha mai accoppiato niente se non il propio stallone(ma in allevamento ci si basa sulle femmine ,è chi alleva con fattrice che CREA,di base)a che mi risulta (vedi pagg precedenti,)venire a sindacare su demoniak o anche solo ipotizzare,è cosa che in altre razze porterebbe gentilmente non dico a dover lasciare vari forum,mamagari qualche richiamo si, o a gentili richiami da associazioni di razza se uno ne è associato ,questo almeno in altre razze dove cè gente angraficamente piu avanti con gli anni - poi ovvio il cane è estero,quindi il tutto verrebbe anche altrove preso con piu calma,ma sarebbe ora in generale che gente famosa x fare 3000 thread per promuovere il proprio cane ,che magari è la solita meterora,o altre tonellate solo x far il personaggio o promuovere irrilevanti crociateche enssuno ormai segue piu ![]() e che cè una cosa chiamata ONESTA ,CARA ,SANA ,E benedetta "PRESSIONE SELETTIVA" ,CHE ALLA LUNGA PUò PORTARE A OTTIMI RISULTATI COME QUESTI DEL CANE IN QUESTIONE ps.certo che se uno come clc ha un esemplare di secoli fa come morfo, pleistocenico,anzi,giurassico, ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 15-09-2010 at 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|