![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Esattamente anche io ho capito così. Infatti ho mandato i dati a lui e sono stati caricati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ach, l'ho dato per scontato: i dati statistici di TUTTI i test effettuati dal laboratorio, anche in forma anonima, avrebbero avuto maggior valore.Non e' una colpa avere cane malati, ma di sicuro qualcuno preferirebbe non associare il proprio nome/allevamento al sospetto di una malattia (manco fosse aids). Inoltre si rischia che qualcuno pubblichi solo risultati favorevoli, omettendo quelli negativi.
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
Altresì chi ha il cane N/N non è che ci si debba complimentare....non c'è motivo perchè è solo puro culo (fortunatamente). Viva la fortuna per lui. Capisci quindi che è difficile stilare una classifica di percentuali. Invito chi ha i dati ad inserirli in modo sereno perchè servono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Si ma non è questione di esse appestati ma del fatto che un maschio malato non te lo chiederà mai nessuno in monta così come nessuna femmina malata avrai mai richieste da parte di utenti informati di cuccioli.
Mi pare ovvio perchè la gente non lo dice no? Euro Last edited by Phoenix; 10-11-2010 at 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
offresi per monta aggratisse cane orrendo, dal carattere impossibile oltremodo decisamente malato poichè gravemente displasico e portatore sano (sano...bha! sarà)... di DM, nonchè untore nel buio della notte.
attenti a voi, tappate le vostre femmine.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
....uhmmmm....a questo non avevo mai pensato....
Tralasciando le battute, ci sono anche privati che non hanno piacere che si venga a sapere, senza che ci sia di mezzo euro-monte-businnes....forse pare strano ma psicologicamente a volte ci sono degli scogli da superare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
scogli? la Grande Muraglia Cinese in confronto è un soufflè...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ecco ragazzi vedo che vengono a galla aspetti molto delicati sui quali è giusto riflettere approfonditamente.
In mancanza di linee guida dei club di razza ,e di indicazioni per gli accoppiamenti,un portatore sano diventa facilmente un untore,un dm un appestato,un cane sano un salvatore della razza. In questa situazione è facile speculare,potrei fare esempi con diverse situazioni limite ma credo che già cominciate a rappresentarvele da soli.
![]() |
#9 |
|
![]()
Qui non c'è nessuno che fa ricerca. I dati servono a chi la fa.
A noi i risultati servono solo da leggere come dati, per chi fa allevamento. Almeno questo è quello che penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Il Klub Chovatelu Ceskoslovenskeho vlcaka ha già comminciato una linea di selezione per gli accoppiamenti.Nella situazione attuale non possiamo permetterci a non accoppiare i N/DM(nessun untore),ma li usiamo solo con il cane N/N(nessun salvatore),che non mi sembra poi una soluzione così drastica.Affrontare MD serenamente è l'unica possibilità a non avere la razza appestata in futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|