![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Peccato solo che, secondo me ma posso sempre sbagliare, chi magari ha il cane DM/DM non lo pubblica perchè non ha piacere.
Da aggiungere alla lista: 1 DM/DM maschio 1 DM/DM femmina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Non capisco perché non pubblicare i risultati non è colpa di nessuno se il cane è DM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Statistiche che imho sono peggiorative rispetto alla realtà: chi ha il cane malato o parente di cani sospetti, lo fa testare quasi sicuramente. Chi ha (o pensa) di avere il cane sano, potrebbe non pensarci affatto di testarlo.
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
Dovrebbero testarli cmq perchè anche in tarda età chi è predisposto (DM/DM) non per forza è malato (ovvero ha i sintomi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Avevo capito che la aggiornava Mike ma direttamente dai risultati del laboratorio... se così non fosse, mi cade tutto.
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Assolutamente no.I dati vengono aggiornati da Mike su invio di risultati per e.mail direttamente a Lui.Il laboratorio non entra in merito. Ciao Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Esattamente anche io ho capito così. Infatti ho mandato i dati a lui e sono stati caricati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ach, l'ho dato per scontato: i dati statistici di TUTTI i test effettuati dal laboratorio, anche in forma anonima, avrebbero avuto maggior valore.Non e' una colpa avere cane malati, ma di sicuro qualcuno preferirebbe non associare il proprio nome/allevamento al sospetto di una malattia (manco fosse aids). Inoltre si rischia che qualcuno pubblichi solo risultati favorevoli, omettendo quelli negativi.
![]() |
|
|