![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() non sono contro le pellicce quindi non faccio testo forse ![]() …disgustoso…mi pare un filino esagerato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 10-11-2010 at 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Sono d'accordo con Oxy,spero che le pellicce della collezione siano ecologiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
E poi quando si alza si nota nella sua interezza la stola piena di codine che svolazzano... se sono ecologiche ritiro quello che ho detto, ma tutte quelle codine mi richiamavano ben poco di "ecologico"... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Vabbè... non è lo stesso capo che si vede nella pubblicità, cmq speriamo che sia ecologica tutta la collezione... in tal caso ritiro il "disgustoso"... è solo che quando vedo una pelliccia mi parte l'embolo che darei fuoco a chi la indossa oltre che a chi le fa, e vedere proprio qui esaltare un tale spot mi ha fatto rabbrividire...
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
si vede tanto ( ehhh ????) che odio la moda e che mi vesto da conbipel/oviesse/upim, vero?????? una scelta fatta tanti anni fa!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Ogni pubblicita' ha il suo target di clienti e la cliente ideale di questa: vorrebbe fare la figa (ovviamente); anche se non ha un cacchio da fare, vuole apparire sempre come impegnata e presa dai problemi importantissimi; vorrebbe farsi mantenere dal principe azzurro ma concedendosi richiami saffici. Con tutti questi inserti pubblicitari, temo che il clc diventi un cane di moda, quindi anche usa e getta.
![]() |
#10 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
marta rileggi.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
...io volevo solo sapere chi era il cane
![]() ![]() onestamente anche io mi sono concentrata sul cane piuttosto che sull'abbigliamento(anche se è il mio settore di lavoro..). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Beh se sono ecologiche o meno difficile dirlo, la casa di moda non è una pellicceria comunque.
Il cane non fa niente di particolare ma le immagini sono belle, direi che almeno potevano levarle il collare! ![]() Riguardo Marta di certo è coerente : una che chiama il cane col nome di una famosa pistola austriaca... ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|