![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
E poi quando si alza si nota nella sua interezza la stola piena di codine che svolazzano... se sono ecologiche ritiro quello che ho detto, ma tutte quelle codine mi richiamavano ben poco di "ecologico"... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Vabbè... non è lo stesso capo che si vede nella pubblicità, cmq speriamo che sia ecologica tutta la collezione... in tal caso ritiro il "disgustoso"... è solo che quando vedo una pelliccia mi parte l'embolo che darei fuoco a chi la indossa oltre che a chi le fa, e vedere proprio qui esaltare un tale spot mi ha fatto rabbrividire...
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
si vede tanto ( ehhh ????) che odio la moda e che mi vesto da conbipel/oviesse/upim, vero?????? una scelta fatta tanti anni fa!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ogni pubblicita' ha il suo target di clienti e la cliente ideale di questa: vorrebbe fare la figa (ovviamente); anche se non ha un cacchio da fare, vuole apparire sempre come impegnata e presa dai problemi importantissimi; vorrebbe farsi mantenere dal principe azzurro ma concedendosi richiami saffici. Con tutti questi inserti pubblicitari, temo che il clc diventi un cane di moda, quindi anche usa e getta.
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
...alla fine chi è il cane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Appena ho visto il video anche io sono rimasta infastidita a dir poco per le pellicce che secondo me non sono affatto ecologiche
![]()
![]() |
|
|