![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Le prove e il meeting sono gratuiti per gli iscritti. L'esame del DM sarà effettuato presso il laboratorio di Praga,quello che fa gli esami per i riproduttori della Repubblica Ceca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti per l'iniziativa.
Io ci sono per entrambe le giornate quindi anche la bonitazione. A dormire tornerò a casa, ma alla cena non mancherò. Di quanto devo fare il bonifico 25 o 30 euro? Prossimi gg provvederò a farlo.
![]() |
#3 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Importante che mi spedite via mail i dati del cane e alla bonitace dovete assolutamente portare il pedigree. Last edited by SARKA; 18-01-2011 at 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
non è vicinissimo, ma si potrebbe fare.....
il mio dubbio riguarderebbe la bonitazione per bosco...non so se magari sarebbe il caso di lasciarlo maturare ancora e farla più avanti (dato che la giovani la ha gia fatta a settembre a serra)...poi lui non è abituato al figurante e l'ultima volta (a serra) gli ha scodinzolato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Non è un CAL, va bene anche se fa le feste. L ' importante è che non scappi con al coda tra le gambe. (E non mi pare il tipo)
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
No, lui e' molto fiducioso (evitiamo di tirarcela dietro)...e come maturita' fisica che dite? Se vado potrei approfittare per il test tramite tampone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Sarka è necessario aver fatto anche le lastre??
Che costo ha il test per la MD?? Saluti Michele
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|