![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti per l'iniziativa.
Io ci sono per entrambe le giornate quindi anche la bonitazione. A dormire tornerò a casa, ma alla cena non mancherò. Di quanto devo fare il bonifico 25 o 30 euro? Prossimi gg provvederò a farlo.
![]() |
#2 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Importante che mi spedite via mail i dati del cane e alla bonitace dovete assolutamente portare il pedigree. Last edited by SARKA; 18-01-2011 at 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
non è vicinissimo, ma si potrebbe fare.....
il mio dubbio riguarderebbe la bonitazione per bosco...non so se magari sarebbe il caso di lasciarlo maturare ancora e farla più avanti (dato che la giovani la ha gia fatta a settembre a serra)...poi lui non è abituato al figurante e l'ultima volta (a serra) gli ha scodinzolato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Non è un CAL, va bene anche se fa le feste. L ' importante è che non scappi con al coda tra le gambe. (E non mi pare il tipo)
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
No, lui e' molto fiducioso (evitiamo di tirarcela dietro)...e come maturita' fisica che dite? Se vado potrei approfittare per il test tramite tampone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Sarka è necessario aver fatto anche le lastre??
Che costo ha il test per la MD?? Saluti Michele
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Le lastre le puoi fare anche dopo. La bonitace dovrebbe però venire omologata dal Klub solo dopo il risultato ufficiale.
![]() |
#8 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
La bonitace ha il valore anche senza le lastre,ma il cane sarà riconosciuto per la riproduzione dal KCHCV dopo che avrà ricevuto la documentazione relativa alle radiografie (ammesso anche il grado C). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|