|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Però poteva farteli prendere un po' in braccio...
Hai già scelto? Betti ti ho pensato, meno male che nonostante la nebbiaccia non ti sei persa!
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
No non ho ancora scelto in quanto la volta scorsa erano praticamente tutti uguali, dei piccoli cricetini xD ieri invece su 5 cucciolini 3 erano riconoscibili, sai uno un pò più rotondo, uno più grigino.. credo che entro questo weekend sceglieremo ^_^ @Betti: la nebbia ieri non ha aiutato molto in effetti, ma sono contenta che non ti sia persa xD e poi eri in buona compagnia di Bo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ciao Ale sono proprio carinissimi,pero' Dany ha ragione,la prossima volta digli che li vuoi vedere fuori dalla gabbia e prenderli in braccio!!!
Tuo marito quando e' tornato a casa ha fatto qualche foto al divano? giusto per avere un ricordo di com'era bello bianco e di peeellllleeee !!!! Vi aspettiamo presto !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
No la foto al divano ancora non l'ha fatta ma ogni tanto si sofferma a guardarlo con l'occhio languido xD aahahahaha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Sono belli davvero. Poi i cuccioli di clc, che praticamente nascono con le orecchie su, hanno un'espressione grintosa che mi fa morire.
Kenai è il nome originale che si era beccato Legolas (cioè un fratello di Bo di Betti) quando era ancora in casa Ghellere. Dato che Lego è un buon e bel cagnone, che il nome sia di buon auspicio!
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ha ringhiato una sola volta ad una persona, infastidito da una ragazza che voleva accarezzarlo! Secondo me è stato impressionato dalla stazza, dalla sesta di seno scollato a dicembre (ma che forse aveva impressionato più me che lui!), dai tacconi e dalle maniere... esuberanti!
![]() |
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Usi il clc per rimorchiare le tettone è
![]() Vecchio porco...
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
No guarda, mi sa che è lei che ha usato la scusa del cane per rimorchiare me! Di grosso non aveva solo il seno: era tutta enorme! Almeno una quintalata di bambina!
Cmq mi ha colpito il cane: niente pelo ritto, nessun segnale di agitazione, distensione o di sfida, tranquillissimo! Semplicemente gli ha ringhiato perchè da lei non voleva farsi accarezzare, come se gli stasse proprio antipatica. Vabbuò, era un poco esaltata oltre che scollata, ma vai a capire! ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ale,
pensa un po', l'altra figlia di Maya sarà mia e si chiama Brita! Io non sono alla mia prima esperienza con un clc, anzi direi che li conosco abbastanza bene, Brita sarà il mio 4° clc, gli altri vivono con me sul Lago Maggiore, x qualsiasi dubbio non esitare a chiedere, se mi mandi un pm ti lascio i miei recapiti, oppure chiedi direttamente il mio numero al Sig. Franco Paolelli. Eddy |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nitro...tvb!
|
![]()
[quote=maghettodelboschetto;351748]Confermo, Legolas è proprio bravo: a quasi 2 anni e mezzo non mi ha ancora mangiato!
ma non lo sai ke il vero clc sbrana i proprietari dopo i 2 anni e mezzo!!!! scappa sei ancora in tempo!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Pensavo di essere in fase discendente: ormai ho perso il conto dei mesi dall'ultima volta che l'ho schienato! Devo ancora un poco lavorare con il "zzoguarditispiezzoindue" che gli viene quando vede altri galletti nei suoi territori.... mi ha quasi fatto venire il gomito del tennista, ma spero che con l'andropausa gli passi! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ma lo sai che lo schienamento non è più di moda? ora vanno i calci nel cu.o!
![]() o.t. a proposito di schienamenti non dimenticherò mai quel pomeriggio di dicembre che Nitro faceva lo spacca palle con tutti i cani che incontravamo e anche con quelli che dovevamo ancora incontrare... Andre all'ennesima volta che lo riprendeva si era decisamente scocciato e ha sbattuto Nitro a terra...a bordo strada... è passata nel mentre una signora in macchina che si è fermata è scesa e ha comminciato ad urlare a Andre le peggio cose...da assassino (?) a maltrattatore di animali ...che lo denuncia e ke manda i cabinieri a casa per vedere come vive Nitro(e come vivrà mai questo povero cagnetto maltrattato?trippa crocchette salmone biscottini cuccia in camera posto in auto privilegiato ventilatore solo per lui...)...una litigata indescrivibile... ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|