|
![]() |
#1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
sto cavolo di forum degenera sempre di più... e finchè c'è gente che non ha un cazzo da fare nella vita sarà sempre peggio!! i cuccioli sono eccezionali!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
eh si tempo libero!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Finalmente mi apre il topic senza scollegarmi! Che testoline belle belle! Spero che GRETA porti a far battezzare il cucciolo a Lupi di Maremma!
![]() Ecco la nuova Ashokina! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Faby si, tutti hanno trovato casa da diverso tempo ormai...ti ringrazio per le belle parole.
Claudia è stato un piacere per noi avervi qui come ben sai, per le foto non preoccuparti...quando riesci manda.... Non tutti molto chiari Massi, dalilà e dakota son scurette...infatto Ste Ashokina è più Dalilà che Dakota fidati ![]() Davide hai postato un video che mi ha fatto fare un piacevolissimo tuffo nel passato, e chi se li sarebbe ricordati....super!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Come si divertono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ashoka si sta riprendendo alla grande dalla faticata dei cuccioli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
E' bellissimo vederle insieme, belle foto Greta!
News: da quando lo avevo consegnato a 60 giorni non lo avevo più visto. Finalmente ho riabbracciato Junior Voice, meglio noto come Lupo....carattere apertissimo (anche troppo) Lupo ci ha riempito di slinguazzate in faccia.....nei pochi momenti in cui è stato più calmo sono riuscito a fare qualche scatto, peccato per la poca luce. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le altre foto: http://www.runningwolf.it/lupo/blupo-runningwolf Last edited by Ricky's Wolf; 09-05-2011 at 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri nell'Internazionale di Viterbo, il BOB lo ha fatto Goja Olim palus sempre molto ben condotto da Simona, i miei complimenti.
In Libera erano solo in due, padre e figlio. Il figlio ha fatto primo Eccellente CAC - il padre eccellente ris. CAC. Blusterer ha superato il papà e ciò mi ha reso comprensibilmente felice. Ma il regalo più bello della giornata me lo hanno fatto entrambi quando hanno mostrato che anche due maschi adulti di 2.5 e 4.5 anni, possono andare d'accordo....il tutto nonostante anche la presenza di una femmina (Ashoka). Sul padre non avevo molti dubbi conoscendolo bene. Blusterer invece ha confermato ciò che pensavo mostrando un carattere aperto a tutti gli sconosciuti, calmo e tranquillo in ogni situazione...grintoso solo se veniva provocato....un carattere molto simile al padre ma senza un minimo di diffidenza. Non so se in futuro sarà sempre così, sono curioso. Per il momento mi tengo stretta questa bella soddisfazione. ![]() ![]() ![]() ![]() tutte le altre foto sono qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Magari dura, magari no, ma fai bene a goderti le soddisfazioni una per una. Io per esempio tocco il cielo con un dito quando mi accorgo che nonostante crescano, accettano ancora molto bene gli amici che ci vengono trovare piú o meno conosciuti. Col cane che avevo prima col fischio che potevo lasciarlo libero in presenza di persone non strettamente familiari.
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ci riprovi Riccardo? Potessi prendere il secondo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Ormai è un dato di fatto: non riesco più a seguire il forum con la continuità del passato, troppo poco tempo a disposizione...non ho minimo interesse per varie ed eventuali discussioni o litigi, voglio invece AUGURARE A TUTTI voi un FELICE 2012 dato che Natale è passato...e di questi tempi l'augurio è di quelli più veri.
Un salutone a tutti, contratulazioni ai risultati raggiunti da alcuni cani: vedi compleanno di Ambra, titolo per Pantoscle e Ombra di Alessandra...varie cucciolate interessanti tra cui la dolce Grace di Claudia ed Ulisse...non me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno...tutte info che sono riuscito a leggere al volo sulla lista dei "nuovi messaggi" del forum.....e un abbraccio a tutti coloro che ci apprezzano. Ah per ultimo lascio una foto del regalo di Natale che abbiamo ricevuto, noi per il momento incrociamo le dita. A presto Ric ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti,
per dovere di cronaca devo informare che Ashoka non è rimasta incinta quindi per quest'anno niente cuccioli. La pelosa gode di ottima salute, come da visita veterinaria, e poco tempo fa sulla neve se l'è spassata alla grande con il suo compagno di giochi.... Last edited by Ricky's Wolf; 28-02-2012 at 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|