|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
forza fabrifirst dopo secoli passati a scrivere di mangimi e altre frivolezze se ti applichi bene forse riesci pure a distinguere un bel cucciolo,o forse no,
ma volevo chiederti,tu sai chi è letizia brichetto moratti? uff dai rispondimi,è gia due volte che te lo chiedo!
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Citation:
l'espertone lo lascio fare a te che ci sei portato. esperto di cani, di cibo, di letteratura, di politica, ma soprattutto di donne!!! per quanto il secondo punto: non mi ero accorta che mi avessi posto delle domande, lo sai che generalmente non leggo i tuoi post, l'ho ammesso più volte candidamente. pardon. ovviamente so chi è. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Citation:
ma che cavolo dici? punto due,ecco,non credi tu di assomigliarLE,alla mitica L B M(come modi & eloquio scritto,-mica so che faccia tu hai) aloa vediamo cosa risponde aloa
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Dalila e Dampei mi piacciono in maniera particolare ma anche gli altri sono molto belli.. Una cucciolata davvero omogenea! Tutti chiari stavolta!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
sto cavolo di forum degenera sempre di più... e finchè c'è gente che non ha un cazzo da fare nella vita sarà sempre peggio!! i cuccioli sono eccezionali!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
eh si tempo libero!
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Finalmente mi apre il topic senza scollegarmi! Che testoline belle belle! Spero che GRETA porti a far battezzare il cucciolo a Lupi di Maremma!
Ecco la nuova Ashokina!
|
|
|
|
![]() |
|
|