![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
e si, credo che i colpevoli inceve ci siano: io ke non ho saputo insegnare al mio cane a non mangiare roba in giro, il mio cane che nonostante sia ipersazio mangerebbe ogni cosa, il pezzo di m..a ke ha messo il veleno/bocconcino. concorso di colpe? non so sicuramente non sarei in pace con me stessa...
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
(non significa bendarsi gli occhi e affidarsi totalmente ad Allah, ma assecondare il destino). Poi quando succede qualche disgrazia si vorrebbe trovare sempre la causa o il colpevole, cioe' se si trova il colpevole ci si sente meglio (fosse anche se stessi). Tutti si cerca di evitare che il proprio cane muoia avvelenato, nei limiti delle proprie conoscenze, e in termini effettivi gli unici responsabili sono quelli che avvelenano. Tuttavia serve qualcosa ad incazzarsi? Intendo dire, se trovassi un avvelenatore lo renderei, emh, innocuo. Prendersela col mondo o con rimorsi servirebbe a poco o niente. (Piu' facile a dire che a farsi).
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|