Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 05-07-2011, 23:20   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post

Qui gira voce che il rapace trovato morto sul Baldo,non si trattava dell'aquila ma di una grande poiana, ce chi tira un sospiro di sollievo per la regina dei cieli ma a me dispiace comunque ,la poiana è pur sempre un rapace bellissimo che ha fatto una morte inutile e insulsa.
Mi dispiace abbiano dato colpa ai cacciatori, non credo siano stati dei cacciatori,metà dei cacciatori che conosco amano i rapaci .
se si parla di bracconieri allora è tutt'altra storia...ma x quel che si sa potrebbe anche essere stato un semplice contadino che si è visto portar via i polli.. poteva però benissimo spaventarla senza ucciderla ..
chissà chi è stato e perchè.. anche se per quanto ci penso un perchè non lo trovo.
ce in ogni caso in questa triste storia tanta ignoranza da parte di chi ha ucciso inutilmente una creatura cosi bella.
sul giornale della settimana scorsa c'era la foto dei forestali che hanno liberato sul baldo un'altra poiana per colmare la perdita della poiana uccisa
hanno almeno loro fatto un bel gesto...
ciao

Last edited by Floydredcrow; 05-07-2011 at 23:28.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules