![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....tu e la tua mania del pulito...smacchiato per errore con la candeggina?
... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
si ma essendo qualcosa di molto raro mi affascina particolarmente,mi ricorda un po' un animale mitologico
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]()
Poveri asini...mamma mia...!!
Quote:
![]() Stivo: Ecco vedete che gli orsi amano la mia valle? Secondo me è Valentina che me li manda ![]() Quando questa mattina al Tg hanno fatto vedere il video dell'orso "bianco" è stato bellissimo vederlo . Però orsetto proprio sul nostro amato Stivo dovevi andare? ![]() Ti capisco però..hai scelto il posto che anche x me è tra i piu belli e naturali della mia adorata valle...!allora dovunque tu sia che cammini sul nostro monte spero ogni giorno anche tu rimanga incantato a vedere la magia del suo panorama ,ma ti prego lascia stare il mio cavallo! ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 22-07-2011 at 02:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |