![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]()
Poveri asini...mamma mia...!!
Quote:
![]() Stivo: Ecco vedete che gli orsi amano la mia valle? Secondo me è Valentina che me li manda ![]() Quando questa mattina al Tg hanno fatto vedere il video dell'orso "bianco" è stato bellissimo vederlo . Però orsetto proprio sul nostro amato Stivo dovevi andare? ![]() Ti capisco però..hai scelto il posto che anche x me è tra i piu belli e naturali della mia adorata valle...!allora dovunque tu sia che cammini sul nostro monte spero ogni giorno anche tu rimanga incantato a vedere la magia del suo panorama ,ma ti prego lascia stare il mio cavallo! ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 22-07-2011 at 02:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ma caspita... lasciando perdere il fatto che un macellaio si lamenti dell'orso che si ciba (che sembra molto da colmo dei colmi).
Se questi asini erano animali di compagnia e ci teneva davvero perchè non li ha messi in una stalla la notte? O con un recinto degno di nome e magari elettrificato? Perchè non li ha protetti? E' come se si lasciassero le galline in giro la notte.. ovvio che la volpe se le mangia. Come chi ha il cane, ovviamente non penserebbe mai di lasciarlo nel prato di notte sapendo che potrebbe arrivare un orso, lo tieni in casa o gli fai un box resistente.
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Non conosco la situazione, resto in topic sull'orso trentino.
Nell'ultimo articolo, in particolare, si fa riferimento al fatto che gli asini non fossero animali da reddito, ma animali da compagnia. Motivo per cui "valevano di più" dalle parole del proprietario. Quindi, nell'ottica dell'animale da compagnia, perchè non li ha protetti? Soprattutto se erano stati attaccati già una volta.. c'è voluta la seconda per capire che forse era il caso di spostarli.
![]() |
|
|