Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Mi fa piacere che chi sputava fino all'anno prima sul Club ora faccia il profeta, come sempre.
Non mio sento inclusa in quelli come dici tu "in culo" perchè io a differenza di molti ho sempre fatto seguire alle mie lamentele lettere indirizzate all'Enci o al Club.
A questo proposito l'ultima mia raccomandata educata inviata al Club per i fatti di 2 anni fa a reggio Emilia, NON HA MAI AVUTO RISPOSTA!! Se questa è cortesia.... Quindi come vedi, tu inciti a scrivere, cosa saggia e giusta, ma poi siamo ascoltati e abbiamo risposte?
Ora cercherò i dati sui pedegree on line dell'enci e farò come dici tu quando avrò tempo.
Non si fa cmq gli struzzi, tutti sanno chi ha quei cani e che prole hanno dato. Ma ci stiamo prendendo per il c@@o? E' questo che non capisco.
Smettila di fare il "santone" e vieni giù con la plebe per favore. Da quando sei nel Club hai un atteggiamento che nulla ha a che vedere con l'Arnaldo di prima.
E la prossima volta prenditi dietro almeno dei tuoi clc....quei pippistrelli sono un pò...  mostruosi.... 
|
Contrariamente alla tua affermazione io non ho cambiato nessun atteggiamento; ho criticato profondamente moltissime cose della gestione del club negli anni passati e lo rifarei. La gestione è cambiata e se dovrò criticare criticherò ancora (anzi certe critiche o proposte costruttive le sto già facendo).
Io non ti ho messa nè altro nella lista citata ma, abbi pazienza, pare che fai di tutto per mettertici da sola: io non ho incitato nessuno a scrivere al club, ti confondi con qualcun altro. Ho detto di scrivere all'ENCI non al club!!!
Se hai scritto due anni fa e nessuno ti ha risposto (al Club mi pare di capire) beh, domandare è lecito, rispondere è cortesia, si vede che due anni fa erano meno cortesi di ora. (visto che almeno Marta e il sottoscritto di tempo ne buttiamo per dire cose che dovrebbero essere ormai in testa a tutti).
Mi spiace per te se ti sembro un santone (ma non me ne frega niente), questi sono dati di fatto e stop.
Quanto ai chinese crested dog (pipistrelli casomai con una P), ti prego di evitare paragoni chiaramente offensivi che sanno solo di provocazione e acidità di stomaco nella quale sei notoriamente maestra.