Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 15-09-2011, 15:27   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Mi fa piacere che chi sputava fino all'anno prima sul Club ora faccia il profeta, come sempre.
Non mio sento inclusa in quelli come dici tu "in culo" perchè io a differenza di molti ho sempre fatto seguire alle mie lamentele lettere indirizzate all'Enci o al Club.
A questo proposito l'ultima mia raccomandata educata inviata al Club per i fatti di 2 anni fa a reggio Emilia, NON HA MAI AVUTO RISPOSTA!! Se questa è cortesia.... Quindi come vedi, tu inciti a scrivere, cosa saggia e giusta, ma poi siamo ascoltati e abbiamo risposte?
Ora cercherò i dati sui pedegree on line dell'enci e farò come dici tu quando avrò tempo.
Non si fa cmq gli struzzi, tutti sanno chi ha quei cani e che prole hanno dato. Ma ci stiamo prendendo per il c@@o? E' questo che non capisco.
Smettila di fare il "santone" e vieni giù con la plebe per favore. Da quando sei nel Club hai un atteggiamento che nulla ha a che vedere con l'Arnaldo di prima.
E la prossima volta prenditi dietro almeno dei tuoi clc....quei pippistrelli sono un pò... mostruosi....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules