Mi fa piacere che chi sputava fino all'anno prima sul Club ora faccia il profeta, come sempre.
Non mio sento inclusa in quelli come dici tu "in culo" perchè io a differenza di molti ho sempre fatto seguire alle mie lamentele lettere indirizzate all'Enci o al Club.
A questo proposito l'ultima mia raccomandata educata inviata al Club per i fatti di 2 anni fa a reggio Emilia, NON HA MAI AVUTO RISPOSTA!! Se questa è cortesia.... Quindi come vedi, tu inciti a scrivere, cosa saggia e giusta, ma poi siamo ascoltati e abbiamo risposte?
Ora cercherò i dati sui pedegree on line dell'enci e farò come dici tu quando avrò tempo.
Non si fa cmq gli struzzi, tutti sanno chi ha quei cani e che prole hanno dato. Ma ci stiamo prendendo per il c@@o? E' questo che non capisco.
Smettila di fare il "santone" e vieni giù con la plebe per favore. Da quando sei nel Club hai un atteggiamento che nulla ha a che vedere con l'Arnaldo di prima.
E la prossima volta prenditi dietro almeno dei tuoi clc....quei pippistrelli sono un pò...

mostruosi....