|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Zaregistrovat se | FAQ | Seznam členů | Kalendář | Hledat | Dnešní přispěvky | Označit témata jako přečtená |
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
O forse 1 immigrato e 1 immigrata!
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
....no no.
attento che se gratti e vinci la vincita non ti potrebbe piacere.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Avevo pensato una cosa, poi ne ho pensata un'altra, ma non so perchè già guardando quella foto sapevo che non mi sarebbe piaciuto sapere...
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
immigrate CEE o extracomunitarie ?
|
|
|
|
#5 |
|
Anonymous
|
Le nebbie cominciano a diradarsi, quei due musi sono inconfondibili.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Jul 2008
|
Sono Gorbi e Galinka? Che teneri, chiunque siano e qualsiasi sia la loro provvenienza.
I cuccioli son cuccioli, i cani son cani. Chissà se ci rivedremo prima o poi!? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
spero tanto di si. mi piace l'acqua limpida.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Meno di un mese...e tutti su per i monti da me...mi piacerebbe...parlare e sognare con chi sa regalarmi emozioni anche solo con le semplici parole...
|
|
|
#9 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
....e con una capriola, saltando di palo in frasca....
made in J: ![]() http://tv.repubblica.it/politica/gli...539?pagefrom=1
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal : 30/09/11 at 17:42 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..suvvia...a Modè! eh!
un fallimento d'immagine, in mano ad un deficente romantico incoerente e pazzo l'uno. un esempio di amore, coerenza, chiarezza, limpidezza, trasparenza, correttezza l'altro. e io non sono ne limpido ne corretto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal : 28/09/11 at 16:19 |
|
|
|
![]() |
| Nástroje | |
| Metody zobrazení | |
|
|