|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono Gorbi e Galinka? Che teneri, chiunque siano e qualsiasi sia la loro provvenienza.
I cuccioli son cuccioli, i cani son cani. Chissà se ci rivedremo prima o poi!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
spero tanto di si. mi piace l'acqua limpida.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Meno di un mese...e tutti su per i monti da me...mi piacerebbe...parlare e sognare con chi sa regalarmi emozioni anche solo con le semplici parole...
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....e con una capriola, saltando di palo in frasca....
made in J: ![]() http://tv.repubblica.it/politica/gli...539?pagefrom=1
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 30-09-2011 at 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....guardi che io pago eh!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
A ma per quello, come stà adesso la situazione in italia, paghiamo un pò tutti...e pensa ai Navarri che dovranno pagare pure un bella assicurazione...
![]()
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...e il ritrovato gusto di fare quello che da oramai quasi nove
anni sappiamo fare meglio: viverli. ..quindi praticamente nulla. ma quel nulla lo sappiamo fare bene. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://photoditopo.blogspot.com/2011...rio-mille.html
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 12-10-2011 at 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|