![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Comunque, credo, che per riorganizzare un data base ci vuole del tempo, secondo appellare un clc con una sigla mix o altro, non venga fatto alla carlona, ora il criterio non lo conosco e non mi interessa neanche più di tanto, ma se uno fosse sicuro che un suo esemplare fosse diffamato ingiustamente, venedo apostrofato con mix, non fci, o altro potrebbe muoversi in tanti modi, terzo potrebbe fare un qualche test, se ha interesse a confutare i dubbi, e mettere a zittire le dicerie, quarto, rimango sempre dell'opinione che tanti dicono che wd non vale nulla, non sia attendibile, o altro..ma all fine legge e ci bazzica..e a convenienza scrive.
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
parlo per me...
La mia è registrata come mix, prima non fci...e nessuno mi ha mai chiesto nulla in merito. è figlia di clc puri, con pedigree certo e bla bla bla...se nn è diffamazione questa... e comunque più che scrivere in continuazione per chiedere risposte in merito...cosa dovrei fare? l'unica sarebbe coinvolgere la polizia postale dato che fisicamente non saprei cos'altro fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Il fatto è che sono stati toccati anche dei dati che facevano parte dello storico di alcuni cani, dati che erano già stati acquisiti dai vari documenti che si erano inviati in precedenza. Prova ne sia che, ad esempio, quando inviai il certificato FCI della dispalsia c'era sia il dato dell'anca che quello del gomito ma....quello dell'anca c'è, quello del gomito si è perso....e come me penso che anche altri si trovino nella stessa situazione. Idem per i vecchi risultati delle expò che prima c'erano e ora? Dove sono finiti??? Qui non è che si tratta di riorganizzare, ma di demolire....una perdita di dati. E il brutto sai qual'è? Che qui si è iniziato dapprima a domandare il perchè fosse gestito così, in termini educati. Pensa che io ero la prima a dire che è un database gratuito e quindi bona grazia....ma poi a furia di domande dove NESSUNO degli amministratori ha mai dato risposte, vedendolo peggiorare, poi uno si rompe i co@@@ni a collaborare mandando dati che nessuno considera. Per quel che mi riguarda continuo a ribadire il mio pensiero, il forum serve molto poco rispetto ad una volta in cui si scriveva molto molto di più. Io personalmente non ci tengo più come una volta e scrivo molto meno. Ovvio che allevando uno sguardo in qua e in là lo lancio cmq, è mio interesse. E io guardo ai miei interessi in un mondo dove ognuno si fa i suoi, ho imparato a mie spese. Come pure guardare il database, mi è molto utile, se fosse però attendibile, ed ora non lo è. Provami il contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
se posso dire la mia..
Sono moderatore in un'altro forum, forum di passione, dove i moderatori svolgono il loro dovere quando hanno tempo.. questo lo sanno tutti e quindi nessuno si lamenta... Questo forum è diverso, è anche un database di dati ufficiali, chi si prende l'onere di gestirlo, deve conoscere i propri limiti e pregi, e capire se è in grado e ha tempo x seguirlo come merita. Se comunque ha passione, ma da solo non riesce, può chiedere aiuto, e non è un segno di debolezza, ma intelligenza.. E se non ha neanche voglia di chiedere aiuto, che venga sostituito da gente che ha maggiore dedizione verso questo forum.. Ovvio che le persone devono anche essere oneste (ormai rare)
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Sarebbe un vero peccato perdere tutto.
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Alessandra, di base concordo con te, se tutto funzionasse e non ci fossero, come dire inquinamenti.
Mi spiego, purtroppo, come è stato più volte detto, non tutti i clc...sono clc...vedasi discussioni nel forum inglese, su vari allevamenti francesi, italiani, ecc... Quindi aggiornare un database e renderlo credibile, con informazioni a volte false, inquinate dagli inciuci di allevatori, diventa quasi impossibile, troppi clc stanno venendo alla luce come mix, o discendenti di inciuci precedenti, è un data base privato alla fin fine ma chi c'è dietro stà cercando di fare un minimo di chiarezza, su accoppiamenti, discendenti, ecc... Anche Scarfy e Wapi attendono l'inserimento di dati e correzioni, ma pazienza, aspetto e poi non mi muoio se non vengono fatti in tempo reale. Lo stravolgimento del database è dovuto principalmente alle zozzerie fatte nel tempo. Ora più che dire dove ca@@o stà andando wd...io direi dove cazzo sta andando a finire il clc... E ti porto un'esempio pratico... 2012-01-21 - Expò Internazionale - Padova Working class 1.Arimminum Storm very good 2.Sangria Passo del Lupo (!!!_Saarloos_alike_MIX_!!!) very good http://www.wolfdog.org/site/it/shows/id/4378 Ti sembra normale tutto ciò? E' risaputo da tutti che dietro quel cane ci sono cose strane, e come mai partecipa a una expò? in classe lavoro? Perchè poi portarlo? Da quel poco che ne capisco, portare in expò un cane vuol dire aspirare a dargli un titolo, e per cosa gloria personale o per fini di vendita e accoppiamenti? Quindi non mi schiferei se sono passati 2 anni e non si aggiorna, mi schiferei di questo...molto più grave di un database. Dimenticavo mo si alza un vespaio....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 23-02-2012 at 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
No però ora c'è la Conferenza a Reggio sugli Incroci col Lupo, sarei quasi curioso di andarci se non fosse che in prossimità del casello il camper prende il controllo, accelera da solo e tira dritto, ormai da anni fa così..che ci posso fare?
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
" 2.Sangria Passo del Lupo (!!!_Saarloos_alike_MIX_!!!) very good
http://www.wolfdog.org/site/it/shows/id/4378 Ti sembra normale tutto ciò? E' risaputo da tutti che dietro quel cane ci sono cose strane, e come mai partecipa a una expò? in classe lavoro? Perchè poi portarlo? Da quel poco che ne capisco, portare in expò un cane vuol dire aspirare a dargli un titolo, e per cosa gloria personale o per fini di vendita e accoppiamenti? " scusa non capisco cosa ci sia di tanto strano dato che ormai tutti sanno da dove arrivano i mutara e non hanno nulla di "losco" in quanto hanno un pedigree diverso . Questo non c 'entra ma ti assicuro che ne ho visto un paio che caratterialmente davano 10 a 0 al clc con questo non voglio dire che sono meglio.ma hanno fatto tutto alla luce del sole e se sono li a concorrere non è di certo perchè hanno dichiarato il falso o pagato qualcuno ... " è risaputo che dietro ci sono cose strane" ?? ma se se è tutto scritto e addirittura documentato con foto!! ![]() Last edited by sylvie:)samira:); 24-02-2012 at 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|