|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
se posso dire la mia..
Sono moderatore in un'altro forum, forum di passione, dove i moderatori svolgono il loro dovere quando hanno tempo.. questo lo sanno tutti e quindi nessuno si lamenta... Questo forum è diverso, è anche un database di dati ufficiali, chi si prende l'onere di gestirlo, deve conoscere i propri limiti e pregi, e capire se è in grado e ha tempo x seguirlo come merita. Se comunque ha passione, ma da solo non riesce, può chiedere aiuto, e non è un segno di debolezza, ma intelligenza.. E se non ha neanche voglia di chiedere aiuto, che venga sostituito da gente che ha maggiore dedizione verso questo forum.. Ovvio che le persone devono anche essere oneste (ormai rare)
|
|
|
#2 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sarebbe un vero peccato perdere tutto.
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Alessandra, di base concordo con te, se tutto funzionasse e non ci fossero, come dire inquinamenti.
Mi spiego, purtroppo, come è stato più volte detto, non tutti i clc...sono clc...vedasi discussioni nel forum inglese, su vari allevamenti francesi, italiani, ecc... Quindi aggiornare un database e renderlo credibile, con informazioni a volte false, inquinate dagli inciuci di allevatori, diventa quasi impossibile, troppi clc stanno venendo alla luce come mix, o discendenti di inciuci precedenti, è un data base privato alla fin fine ma chi c'è dietro stà cercando di fare un minimo di chiarezza, su accoppiamenti, discendenti, ecc... Anche Scarfy e Wapi attendono l'inserimento di dati e correzioni, ma pazienza, aspetto e poi non mi muoio se non vengono fatti in tempo reale. Lo stravolgimento del database è dovuto principalmente alle zozzerie fatte nel tempo. Ora più che dire dove ca@@o stà andando wd...io direi dove cazzo sta andando a finire il clc... E ti porto un'esempio pratico... 2012-01-21 - Expò Internazionale - Padova Working class 1.Arimminum Storm very good 2.Sangria Passo del Lupo (!!!_Saarloos_alike_MIX_!!!) very good http://www.wolfdog.org/site/it/shows/id/4378 Ti sembra normale tutto ciò? E' risaputo da tutti che dietro quel cane ci sono cose strane, e come mai partecipa a una expò? in classe lavoro? Perchè poi portarlo? Da quel poco che ne capisco, portare in expò un cane vuol dire aspirare a dargli un titolo, e per cosa gloria personale o per fini di vendita e accoppiamenti? Quindi non mi schiferei se sono passati 2 anni e non si aggiorna, mi schiferei di questo...molto più grave di un database. Dimenticavo mo si alza un vespaio....
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 23-02-2012 at 10:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
No però ora c'è la Conferenza a Reggio sugli Incroci col Lupo, sarei quasi curioso di andarci se non fosse che in prossimità del casello il camper prende il controllo, accelera da solo e tira dritto, ormai da anni fa così..che ci posso fare?
|
|
|
|
#6 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Dev' essere pieno di kryponite quel posto
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
" 2.Sangria Passo del Lupo (!!!_Saarloos_alike_MIX_!!!) very good
http://www.wolfdog.org/site/it/shows/id/4378 Ti sembra normale tutto ciò? E' risaputo da tutti che dietro quel cane ci sono cose strane, e come mai partecipa a una expò? in classe lavoro? Perchè poi portarlo? Da quel poco che ne capisco, portare in expò un cane vuol dire aspirare a dargli un titolo, e per cosa gloria personale o per fini di vendita e accoppiamenti? " scusa non capisco cosa ci sia di tanto strano dato che ormai tutti sanno da dove arrivano i mutara e non hanno nulla di "losco" in quanto hanno un pedigree diverso . Questo non c 'entra ma ti assicuro che ne ho visto un paio che caratterialmente davano 10 a 0 al clc con questo non voglio dire che sono meglio.ma hanno fatto tutto alla luce del sole e se sono li a concorrere non è di certo perchè hanno dichiarato il falso o pagato qualcuno ... " è risaputo che dietro ci sono cose strane" ?? ma se se è tutto scritto e addirittura documentato con foto!! Last edited by sylvie:)samira:); 24-02-2012 at 12:51. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Andrea Pecharova ha fatto tutto alla luce del sole col maschio Mutara ma Fabio Caselli nei suoi pedigree teoricamente non ha mai avuto un Mutara, bensì un cane, una certa Alaska, "trovato" senza pedigree. Quindi c'è differenza tra pedigree falsi e fare tutto alla luce del sole. Giusto per non aprire bocca e dare fiato. Sul fatto poi che questi meticcioni abbiano ora il pezzo di carta la dice lunga sulla preparazione dei nostri giudici (questo a non voler pensare male) e sul valore di quel pezzo di carta e dell' ente cinofilo (o pecunio-filo, più giusto) italiano.
Last edited by Navarre; 24-02-2012 at 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
"Giusto per non aprire bocca e dare fiato."
se ne hai voglia si parla .... io sono sempre disposta a sentire le opinioni di tutti ma senza le prese per il culo grazie . |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
passar da tonti dopo anni ci puo stare, ma esser presi per il culo da chi ha il moccio ancora al naso...no..nonono...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ho visto che il sistema di aggiunta dei risultati è stato automatizzato e ora con piacere noto che i risultati sono stati inseriti da vari utenti.
Ringrazio tutti coloro che si offono per tenere aggiornato questo sito e spero di dare il mio contributo nel futuro. Volevo però chiedere se ci sono strumenti per correggere alcuni inevitabili errori. Grazie |
|
|
|
![]() |
|
|